Fotogallery Dylan e Kelly insieme dopo 20 anni: è solo una vecchia bufala
...
Si diceva che si fossero fidanzati a 20 anni da «Beverly Hills», ma la notizia è di due anni fa (ed era una bufala anche allora)
Dylan e Kelly fidanzati nella vita reale. È questa la notizia che impazza in rete nelle ultime ore: i due protagonisti di «Beverly Hills 90210» (Jennie Garth e Luke Perry) hanno avuto un ritorno di fiamma vent’anni dopo il successo del telefilm.
Peccato che il gossip risalga a un anno e mezzo fa e che da quel momento le voci non siano mai state confermate, anzi.
È bastato che qualcuno sui social network condividesse un vecchio articolo per far diventare virale la notizia.
Era il settembre 2012, quando Luke e Jennie sono stati chiamati a girare insieme uno spot per un marchio di jeans. I due non si vedevano da anni, ma secondo i bene informati dell’epoca l’incontro è stato galeotto: «Da quando ha rivisto Luke, Jennie ha perso la testa e lui ha provato lo stesso – si leggeva sul National Enquire – C’è un’elettricità tra loro che è tornata a galla dopo tutti questi anni. Semplicemente è accaduto». All’epoca dei fatti gli attori avevano appena divorziato dai rispettivi compagni, cosa che ha reso ancora più veritiero il pettegolezzo. Solo pochi mesi dopo, però, l’ex Kelly dichiarava che «uscire con lui sarebbe strano» e che per lei ormai è «come un fratello».
Una nuvola di fumo, insomma, dovuta alla distrazione dei tanti magazine che hanno cavalcato l’onda o che amano fin troppo i lieto fine - nella vita reale come nei telefilm.
© Riproduzione riservata
© Riproduzione riservata