Di donne sexy, nel 2014, se ne sono viste tante.
C'è chi è comparsa dal nulla o quasi e chi si riconferma anno dopo anno.
Sono attrici, cantanti, showgirl o personaggi finiti in prima pagina senza che nessuno abbia capito bene perché.
La scelta è stata ardua, ma per assicurare l'obiettività abbiamo tenuto conto del parere maschile così come di quello femminile.
Quindi, ecco le venti donne più sexy dell’anno - secondo noi.
(Più in basso, per par condicio, trovate anche la classifica degli uomini più sexy del 2014)
gallery donne più sexy 2014
-
20 – Amy Adams Perché è una delle poche rosse dello showbiz che unisce bellezza, fascino e sex appeal. Le sue scollature sono ipnotizzanti
-
19 – Mila Kunis Perché la maternità rende più belli (così dicono) e in ogni caso è già tornata in perfetta forma
-
18 – Elisabetta Canalis Anche da sposata Eli mantiene sempre alto il suo grado di appel, merito di madre natura e del jogging che sulle colline di Los Angeles - evidentemente - funziona meglio che altrove
-
17 – Amber Heard Ultimamente tutti la danno per traditrice, ipotizzando un flirt con un collega a discapito del povero Johnny Depp, che sembra proprio aver perso la testa. Lei, in ogni caso, accontenta tutti, gradendo la compagnia delle donne come quella degli uomini
-
16 – Amal Alamuddin Bisogna ringraziare George Clooney per averci fatto scoprire questo concentrato di forza, carattere, eleganza e sensualità
-
15 – Selena Gomez L'età gioca in suo favore, ma se questi sono i presupposti ce la ritroveremo in classifica per molto tempo
-
14 – Irina Shayk Modella di biancheria intima. Un viso e delle curve che parlano da sole. Sembra chiaro perché Cristiano Ronaldo se la tiene tanto stretta
-
13 – Melissa Satta Mentre il suo Boateng giocava ai Mondiali, in tanti sugli spalti non avevano occhi che per lei, che intanto segnava il territorio (Rihanna avvisata, mezza salvata)
-
12 – Scarlett Johansson Il mondo la adora e ogni anno si conferma tra le donne più sensuali del pianeta. Lei, intanto, zitta zitta, è diventata mamma e si è sposata per la seconda volta
-
11 – Emma Watson Sono finiti i tempi dei capelli ricci e crespi di quando interpretava Ermione Granger in «Harry Potter». Emma è cresciuta e fa strage di cuori
-
10 – Kim Kardashian Ogni anno sembra che più curvy di così non possa essere e ogni anno ci stupisce con effetti speciali inimmaginabili. Le sue curve sfidano le leggi della fisica e la copertina di Paper lo ha dimostrato una volta per tutte
-
9 – Katy Perry Meno femme fatale delle sue colleghe, Katy conquista perché non annoia mai
-
8 – Taylor Swift Sicuramente la cantante dell'anno. Con un colpo di coda sta dando del filo da torcere anche alle star più blasonate. Eletta Angelo di Victoria's Secret ad honorem e a buon diritto
-
7 – Kendall Jenner Ha conquistato il mondo della moda e in quanto a popolarità comincia a intaccare il primato assoluto - finora - della sorellastra Kim Kardashian
-
6 – Rihanna Cambia il look, si moltiplicano i tatuaggi, ma Riri rimane sempre un bel vedere. E lei, consapevole, ne approfitta per umiliare ogni comune mortale con le sue continue foto in costume da bagno. Sadica
-
5 – Kate Upton Perché la carne, se messa al posto giusto, fa solo bene
-
4 – Beyoncé Queen B è una certezza. Vera regina, delle classifiche e di sex appeal. Anche solo grazie alla voce. Alzi la mano chi non ha avuto un brivido lungo la schiena quando ha sentito la colonna sonora di «Cinquanta Sfumature di Grigio»
-
3 – Belen Rodriguez Sono passati due anni, ma di quella farfallina è impossibile dimenticarsi, così come di ogni suo movimento
-
2 – Alexandra Daddario Se non la conoscete non potete capire. Vera rivelazione dell'anno grazie alle scene hot che l'hanno vista protagonista in «True detective». Altro che Matthew McConaughey.
-
1 – Jennifer Lawrence Perché è impossibile non adorarla. Simpatica lo sappiamo, autoironica pure, bella anche. Ma JLaw ha anche un spiccato lato sexy. E le foto divulgate dall'hacker delle star ce l'hanno confermato. Purtroppo per lei.
...
E ora anche la nostra classifica degli uomini più sexy del 2014.
gallery uomini più sexy 2014
-
The sexiest man alive Sfogliate la gallery per scoprire i quaranta uomini più sexy del 2014, dal più brutto (si fa per dire) fino al vincitore.
-
Posizione numero 40, Damian Lewis Professione: attoreIl commento: «Non vale, questa foto non gli rende giustizia, sembra brutto!», «Erano tutte così, è brutto lui».
-
Numero 39, Eddie Redmayne Professione: attore e modelloIl commento:«Troppe lentiggini per i miei gusti»
-
Numero 38, Justin O Shea Professione: direttore acquisti MyTheresa.comIl commento:«Bono è bono, ma non ce la potrei fare»
-
Numero 37 Pierre Niney Professione: attoreIl commento:«Ma è un errore?», «Che vuoi, a me da ragazzina piacevano così!», «A me ancora oggi piacciono così»
-
Numero 36, Benedict Cumberbatch Professione: attoreIl commento:«Purtroppo non ho trovato foto in cui non sembrasse un alieno», «Eh, ma in movimento è meglio»
-
Numero 35, Stephen Amell Professione: attoreIl commento:«Be' qui non è che ci sia molto da dire»
-
Numero 34, Owen Wilson Professione: attoreIl commento:«Gli do 4 giusto perché mi è simpatico»
-
Numero 33, Jared Leto Professione: attore e cantanteIl commento:«È una ragazza bellissima. Se mi piacessero le donne gli darei 10»
-
Numero 32, Clive Owen Professione: attoreIl commento:«Sembra un po' Topo Gigio, però in alcuni film non è male»
-
Numero 31, Harry Windsor Professione: non pervenutaIl commento:«Come fa a non piacerti? Sembra sempre appena uscito dal pub, di quelli che ti prendono e bam!», «E poi vuoi mettere far colazione con la Regina?»
-
Numero 30, Taylor Kinney Professione: attore e fidanzato di Lady GagaIl commento:«E questo davvero sposa Lady Gaga?!»
-
Numero 29, Leonardo DiCaprio Professione: attoreIl commento:«No, io non ce la posso fare: lo vedo come un fratello!», «Ma dobbiamo dare il voto per come è oggi o per l'affetto?», «Io gli do 8 in memoria di Titanic»
-
Numero 28, Joshua Jackson Professione: attoreIl commento:«Pacey!»
-
Numero 27, Hugh Jackman Professione: attoreIl commento:«Ma no, dai, sembra un camionista, quanto possono essere gonfi quei muscoli?», «Ma tu in che Autogrill ti fermi?»
-
Numero 26, Justin Theroux Professione: attore e regista (e fidanzato di Jennifer Aniston)Il commento:«L'avete visto senza vestiti, vero?»
-
Numero 25, Robert Downey Jr Professione: attoreIl commento:«Pizzetto viscido, per me è 4», «Tu sei pazzo»
-
Numero 24, Bradley Cooper Professione: attoreIl commento:«Gli do 5 perché è diventato grasso», «Meglio, tanto è mio»
-
Numero 23, Adam Levine Professione: musicistaIl commento:«Gli do 8 ma deve stare zitto: se parla rovina tutto»
-
Numero 22, Gaspard Ulliel Professione: attore e modelloIl commento:«Sette per la fossetta piazzata a caso»
-
Numero 21, Ryan Gosling Professione: attoreIl commento:«È un biondo con sostanza. E in Drive mi ha fatto sbavare. Otto»
-
Numero 20, Robert Pattinson Professione: attoreIl commento:«No, dai, ma chi ha messo Pattinson?»
-
Numero 19, Claudio Santamaria Professione: attoreIl commento:«Non mi metterei a rincorrerlo. Però non lo butterei nemmeno giù dal tetto»
-
Numero 18, Joaquin Phoenix Professione: attoreIl commento:«Boh», «Ma come boh, guarda che occhi!», «Mah»
-
Numero 17, Louis Garrel Professione: attoreIl commento:«Mediocre», «Mediocre?», «Sì, mediocre», «Scusa, ma che amici hai tu?»
-
Numero 16, Luke Evans Professione: attoreIl commento:«Certo che ha delle spalle strane però…»
-
Numero 15, Josh Hartnett Professione: attoreIl commento:«Solo in onore dei vecchi tempi»
-
Numero 14, Viggo Mortensen Professione: attoreIl commento:«Sì, vabbe', ciaone»
-
Numero 13, Luca Argentero Professione: attoreIl commento:«Gli do 9 perché avevo il suo calendario appeso in camera quando ero adolescente»
-
Numero 12, Chris Pratt Professione: attoreIl commento:«E sappiate che è anche simpatico»
-
Numero 11, Mats Hummels Professione: calciatoreIl commento:«È stato l'unica ragione per cui ho continuato a seguire i Mondiali dopo che è uscita l'Italia»
-
Numero 10, Theo James Professione: attoreIl commento:«Ma ha i denti finti?», «Sì, ma che importa»
-
Numero 9, Alexander Skarsgard Professione: attoreIl commento:«Ha un barometro che segna tutti i climi della terra»
-
Numero 8, Jon Kortajarena Professione: modelloIl commento:«Fa così primi anni 2000…»
-
Numero 7, Michiel Huisman Professione: attoreIl commento:«Apriamo le finestre, che dite?»
-
Numero 6, Justin Timberlake Professione: attore e cantanteIl commento:«Che noia, dai», «Zitta! Non si odia Justin»
-
Numero 5, Alex Pettyfer Professione: attoreIl commento:«Bello è bello. Poi ha la faccia da schiaffi, che non fa mai male»
-
Numero 4, Matthew Mcconaughey Professione: attoreIl commento:«Ma dai, ha le braccia corte, è risaputo!», «Mandatela fuori»
-
Numero 3, Christian Bale Professione: attoreIl commento:«Il voto lo diamo per quando è magro o quando è grasso?»
-
Numero 2, Jamie Dornan Professione: attore e Mr. GreyIl commento:«Quando uno è bono non è che ci sia molto da dire»
-
Il vincitore, Michael Fassbender Professione: attoreIl commento:«Io sarei felice se anche solo potessi avvicinarmi al mignolo della sua mano destra: quest'uomo trasuda maschio»
...
© Riproduzione riservata
© Riproduzione riservata
People