Chris Martin e Jennifer Lawrence fanno sul serio. Il leader dei Coldplay pare aver perso la testa per il premio Oscar, al punto da aver deciso di presentarle i figli, Apple e Moses, di dieci e otto anni, nati dal matrimonio con Gwyneth Paltrow.
Chris e Jennifer hanno animato il gossip di fine estate, ma la loro storia continua a entusiasmare i tabloid di tutto il mondo (e a far disperare le fan).
Nonostante si frequentino solo da un paio di mesi il cantante «è molto preso da Jen e si stanno divertendo tanto insieme», ha riferito un insider al sito RadarOnline. «È successo tutto molto in fretta ed è estremamente intenso. Apple e Moses non hanno ancora incontrato la nuova fidanzata di papà. Chris non ne ha discusso con Gwyneth».
Ed è proprio questo il problema, perché l’attrice è rimasta piuttosto sconcertata quando ha scoperto i piani dell’ex marito.
«Gwyneth era assolutamente sconvolta quando Chris le ha detto che vorrebbe presentare i figli a Jennifer. Non accadrà così presto, in realtà, perché lui prima vuole essere sicuro della stabilità della relazione prima di fare un passo così importante».
chris martin vuole presentare figli jennifer lawrence
...
Stando sempre a quanto riferito da RadarOnline, Gwyneth non ha preso bene il fatto che Chris si sia ripreso così in fretta dalla separazione: «Questa storia è stato un bel colpo per il suo ego, perché dentro di sé è sempre stata convinta che lui sarebbe stato a portata di mano, se avesse voluto».
Invece la relazione di Chris e Jennifer, contro ogni previsione, va avanti, sempre più alla luce del sole, come dimostrano le prime foto che li immortalano insieme subito dopo un volo privato, mentre si avvicinano a un’auto che li aspetta. Tutto questo, dopo che Jennifer aveva presenziato all’iHeart Radio Music Festival, dove si esibivano i Coldplay, la sera prima a Las Vegas.
gallery chris martin jennifer lawrence prime foto insieme
...
© Riproduzione riservata
© Riproduzione riservata