Fotogallery 2013: le coppie che ci hanno fatto sognare durante l’anno
...
Dai Brangelina ai Kimye passando per Rihanna, Justin Bieber e i Reali: ecco chi è scoppiato e chi si è accoppiato
Quali sono le coppie più chiacchierate del 2013? È stato un anno di grandi amori che finiscono una volta per tutte, come quelli di Miley Cyrus e Liam Hemsworth e Rihanna e Chris Brown, ma è stato anche quello in cui altre coppie hanno consacrato il loro amore, come nel caso di Kim Kardashian e Kanye West. In attesa di un nuovo anno pieno di fiori d’arancio, abbiamo stilato la nostra classifica delle coppie che più hanno animato questo 2013 che volge al termine.
10 – Liam Hemsworth e Miley Cyrus
Avevano annunciato il fidanzamento l’anno scorso con tanto di anello da far girare la testa, ma i loro sogni d’amore si sono infranti quando la cantante si è trasformata in una provocatrice professionista, capace di tutto pur di apparire ogni giorno sui magazine di tutto il mondo. Il povero Liam è stato a guardare per un po’, in attesa di rivedere la dolce teenager di una volta, ma niente da fare.
9 – Rihanna e Chris Brown
Tra una violenza e un tradimento i due sono andati avanti per quasi quattro anni, finché la scorsa primavera c’è stato l’allontanamento definitvo. Da quel momento Rihanna se l’è spassata in giro con il suo «Diamonds World Tour» e lui si è accasato con la ex a fasi alterne, Karrueche Tran.
8 – Justin Bieber e Selena Gomez
Un altro tira e molla infinito è quello che ha coinvolto Justin Bieber e Selena Gomez. La cantante è scappata dal teen idol giusto in tempo per non essere travolta nelle sue continue bravate. Anche se, secondo molti, qualcosa ancora bolle in pentola.
7 – Belen Rodriguez e Stefano De Martino
In Italia sono sicuramente la coppia più discussa. Nel giro di poco più di un anno si sono messi insieme, hanno fatto un figlio e si sono sposati. Ora sembrano vivere felici e contenti, ma siamo sicuri che anche l’anno prossimo troveranno il modo di finire in prima pagina.
6 – Brad Pitt e Angelina Jolie
Legati ormai dal 2006, i Brangelina non sentono crisi e anzi, se possibile, quest’anno sono apparsi più uniti che mai. Soprattutto dopo l’annuncio della doppia mastectomia preventiva alla quale si è sottoposta l’attrice. A fasi alterne continuano a sfornare un film dietro l’altro e a supportarsi a vicenda, senza trascurare la carovana di figli al seguito. Del matrimonio annunciato più di un anno fa, però, nemmeno l’ombra.
5 – Jennifer Aniston e Justin Theroux
Un altro matrimonio annunciato, ma ancora non celebrato. Il destino di Jennifer sembra ancora legato a quello dei Brangelina, nonostante la sua volontà di percorrere strade opposte. Jennifer e Justin non hanno ancora pronunciato il fatidico sì e, secondo molti, rischiano di fare la fine di Miley e Liam.
4 – Kristen Stewart e Robert Pattinson
Se riuscite a star dietro a tutti i loro alti e bassi fateci un fischio. La loro storia sembrava morta e sepolta da mesi. Da quando, cioè, Robert aveva raccolto le sue cose ed era andato via di casa a maggio. Ora, dopo mesi in cui a entrambi viene appioppato ogni tipo di flirt, sembra che i due stiano di nuovo insieme. Nessuna prova al riguardo, ma molti magazine americani danno addirittura per certo un prossimo matrimonio tra i due.
3 – Katy Perry e John Mayer
Un’altra storia infinita, che però volge verso il lieto fine, è quella di Katy Perry e John Mayer. Dopo un primo anno a dir poco burrascoso, le cose tra i due vanno a gonfie vele, tanto che anche per loro sembrano esserci nozze in vista. Attendiamo fiduciosi.
2 – Principe Harry e Cressida Bonas
Dopo il matrimonio di Kate e William e la nascita del Royal Baby, gli occhi di tutto il Regno Unito sono ora puntati sulla pecora nera della famiglia, che sembra però avere messo la testa a posto. Il Principe, al momento ancora in Polo Sud, è legato stabilmente alla fidanzata Cressida Bonas e, secondo i bene informati sui fatti di corte, potrebbe chiederle presto di sposarlo. Preparate lo spazio per un’altra tazza in bacheca.
1 – Kim Kardashian e Kanye West
Impossibile non mettere al primo posto i Kimye. Anche per loro il 2013 è stato un anno d’oro, con l’aggiunta – sul finale – di un diamante. La proposta di matrimonio che il rapper ha fatto alla reality star ha fatto sognare ogni inguaribile romantica sulla faccia della terra. Ora non ci resta che aspettare l’anno nuovo per vedere cosa si inventeranno per il matrimonio, che – date le premesse - si prospetta più maestoso di quello di Kate e William. Siete pronti?
© Riproduzione riservata
© Riproduzione riservata