Cara Delevingne e Michelle Rodriguez di nuovo insieme. Dopo un’estate tra le braccia di Zac Efron, l’attrice, dichiaratamente bisex, ha deciso di fare marcia indietro e tornare dalla sua ex, anche se per ora – pare – solo in veste di amica. Una fonte vicina alle due ha rivelato al sito RadarOnline che «Michelle ha bisogno di staccarsi da Zac, perciò è scappata da lui ed è andata a New York da Cara. Michelle vuole solo divertirsi un po’ e staccare la mente da Zac».
gallery triangolo cara delevingne michelle rodriguez zac efron
...
Il classico chiodo scaccia chiodo o pura amicizia tra ex, che – diciamolo – è piuttosto difficile da mantenere?
«Cara vuole essere d’aiuto per Michelle per superare la rottura, perché sono rimaste amiche. A Michelle è mancata la compagnia di Cara, ma non sarei sorpreso se tornassero insieme. Cara è una ragazza e non è un segreto che Michelle abbia un debole per le ragazze. E poi Cara non fa una vita sregolata come quella di Zac, che va continuamente a feste. Uno dei motivi della rottura di Zac e Michelle è che lei non riesce a star dietro al suo stile di vita».
Un triangolo a tutti gli effetti, che continuerà ad animare le cronache rosa di questa fine estate piuttosto noiosa dal punto di vista del gossip.
© Riproduzione riservata
© Riproduzione riservata