Fotogallery Classifica dei calciatori più sexy dei Mondiali 2014
...
Abbiamo scelto i dieci calciatori più sexy dei Mondiali (dieci buone ragioni per seguire le partite)
Quali sono i calciatori più sexy dei Mondiali 2014? In attesa delle prime partite di Brasile 2014 l’atmosfera è già caldissima. Quanto meno fuori dal campo, visto che il campionato del mondo vedrà protagonisti alcuni degli uomini più desiderati del globo. Abbiamo pensato, quindi, di proporvi la nostra personale classifica dei giocatori di calcio più hot, in ordine decrescente, con un occhio di riguardo per gli atleti di casa nostra:
10 – Wesley Sneijder - Olanda
L’olandese è rimasto nei cuori degli interisti perché uno dei protagonisti del triplete. Anche le fidanzate dei tifosi, però, non lo hanno dimenticato.
9 – Leonardo Bonucci - Italia
In campo si distingue per i suoi interventi difensivi, fuori per il sorriso spontaneo. Le juventine hanno già perso la testa per lui, che intanto si appresta a diventare papà per la seconda volta. Pazienza.
8 – Olivier Giroud - Francia
«Altezza mezza bellezza», diceva un vecchio proverbio. Mai stato così vero, almeno nel caso del giocatore francese, che vanta 192 cm di fisico statuario e pure senso dell’umorismo.
7 – Claudio Marchisio - Italia
Il principino – come lo hanno soprannominato alla Juve – si distingue per i suoi occhi di ghiaccio e il suo modo di fare riservato. Viso pulito, quasi angelico, reso più intrigante dalla scelta di farsi crescere la barba (una moda che ormai accomuna quasi tutti).
6 – Daniele De Rossi - Italia
Punto fermo della nazionale azzurra a centrocampo, il Capitan Futuro della Roma si è conquistato col tempo una nutrita schiera di fan.
5 – Fernando Llorente - Spagna
L’attaccante juventino ci darà del filo da torcere con la sua Spagna. Un prezzo che pagheremo volentieri per ammirare quegli occhioni magnetici, adornati da un fisico impossibile da non notare.
4 – Xabi Alonso - Spagna
Il campione del Real Madrid e della nazionale spagnola si distingue per il suo fascino misterioso. Tanto che anche il mondo della moda ha iniziato a corteggiarlo.
3 – Pablo Daniel Osvaldo - Italia
Al di là del patriottismo, l’attaccante juventino già dai tempi della Roma si era fatto notare per la sua prestanza fisica. L’unico al quale perdoniamo codini, chignon e capelli lunghi e, secondo molti, perfetto sosia di Johnny Depp. Il che dice tutto.
2 – Cristiano Ronaldo - Portogallo
Questo è stato sicuramente uno degli anni più fortunati per l’asso portoghese. Vincitore del Pallone d’oro e finalista in Champions League. Fino all’ultimo si è giocato il testa a testa per la prima posizione, ma non si può vincere tutto.
1 – Yoann Gourcuff - Francia
I francesi sono divisi sulla possibilità di averlo al mondiale. Noi non abbiamo dubbi: una sfida Italia-Francia sarebbe molto più interessante con lui in campo. Nel dubbio, una vittoria gliela concediamo già noi.
© Riproduzione riservata
© Riproduzione riservata