Fotogallery Beyoncé e Jay Z diventano vegani per 22 giorni: la loro dieta diventa un reality Instagram
...
La star e il marito Jay Z hanno deciso di diventare vegani per 22 giorni. Volete sapere perché?
Beyoncé ha intrapreso una dieta vegana per almeno 22 giorni. La star ha deciso di seguire il marito Jay Z in un esperimento di purificazione per capire se saranno in grado di cambiare alimentazione e stile di vita oppure continueranno a rimpinzarsi di pollo fritto e patatine.
La decisione è stata resa pubblica proprio dal rapper che ha dichiarato: «Gli psicologi dicono che bastano 21 giorni per creare o distruggere un’abitudine. Il 22esimo giorno trovi la strada. Possiamo definirla una fase di purificazione fisica e spirituale. Vi terrò aggiornati sui miei progressi… Tutti i consigli dei vegani professionisti che mi leggono sono ben accetti! Non so cosa accadrà dopo Natale. Una dieta semi-vegana a base di vegetali? O sarà stata solo una sfida fisica e psicologica? Vedremo».
La sfida è iniziata il 3 dicembre, il giorno prima del 44esimo compleanno di Jay Z. Da allora, ogni giorno, è stata Beyoncé a tenere aggiornati i fan sull’andamento della dieta. Grazie a Instagram Queen Bee ha lanciato l’hashtag «#22daysvegan» con il quale condivide le foto dei pasti a base vegetale.
Inutile dire che, a giudicare dalle immagini, non sembrerebbe poi questa gran fatica, considerando che i piatti immortalati provengono dai migliori ristoranti vegani del mondo, che sapranno rendere appetibile anche una zolla di prato. Per i comuni mortali seguire un regime vegano potrebbe rivelarsi un po’ più difficile.
Per avere ulteriori aggiornamenti sulla dieta reality di Beyoncé e Jay Z, e scoprire se diventerà o meno uno stile di vita, bisognerà aspettare Natale. Noi, intanto, ci stiamo facendo un pensierino.
© Riproduzione riservata
© Riproduzione riservata