Fotogallery Belen Rodriguez e Stefano De Martino: anche il secondo parroco dice no alle nozze
...
Secondo parroco, secondo rifiuto. Mancano dieci giorni e nessuno pare voler officiare il matrimonio di Stefano e Belen
AAA Cercasi parroco per Stefano e Belen.
Tutto è pronto per il matrimonio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino. O meglio, quasi tutto. Pare, infatti, che i due piccioncini non riescano a trovare un parroco disposto a sposarli. Il motivo? Il troppo clamore intorno al giorno del sì (che, per la cronaca, è tra solo 11 giorni).
Già qualche giorno fa era circolata la notizia del rifiuto di Don Roberto, parroco di Comignago, che aveva ritenuto opportuno mollare la patata bollente nelle mani di Don Marco, soprannominato Don Spritz (il perché non è dato saperlo). Quest’ultimo si era detto disposto a celebrare il chiacchierato matrimonio, ma solo 48 ore dopo arriva la doccia fredda per i due sposini: anche Don Marco si ritira. Troppo gossip e poca sostanza.
«La mia disponibilità era legata a una semplice condizione: poter incontrare i due fidanzati personalmente prima del giorno del loro matrimonio – ha riferito il sacerdote. Tale richiesta (che peraltro spetta a tutti gli sposi, famosi o meno), fatta giovedì, ha ottenuto solamente rimandi. Sono venute dunque a mancare le condizioni per fare in modo che un sacramento non venga triturato dal gossip. Capisco i loro impegni ma ritengo anche serio celebrare il matrimonio con uno stile che sia uguale e rispettoso per tutti, soprattutto per quei giovani che in questi anni ho seguito nel loro percorso di fidanzamento e di matrimonio».
Tutto da rifare quindi per Belen e Stefano, che alle prese con prove d’abito, foto su Instagram e impegni lavorativi hanno trascurato il particolare forse più importante. Ora restano dieci giorni per trovare un parroco. L’alternativa? Dire addio alla cerimonia in chiesa e ripiegare su un rito civile. In quel caso per celebrare il matrimonio anche Patrizia, la petineuse del grande fratello e amica stretta di Belen, andrebbe bene.
Se volete conoscere tutti gli altri dettagli del matrimonio cliccate qui.
© Riproduzione riservata
© Riproduzione riservata