Fotogallery Lieto fine: la regola per incontrare il ragazzo perfetto
...
Solo che non è semplice incontrarlo. In compenso abbiamo scoperto il fil rouge che unisce le storie di chi ci è riuscita
Gli uomini perfetti esistono. Solo che è raro incontrarli. Vi è mai capitato di incontrare una vecchia amica, e di incrociarla insieme al ragazzo perfetto, quello che tutte vorrebbero, quello che vi viene immediatamente da chiedervi: «Ma dove si trovano?». Lei vi racconta che dopo mille peripezie e sfighe clamorose, un giorno inciampa in questo figo atomico ed è lui a provarci con lei. Dopo un immediato istinto di prenderle lo scalpo e fuggire con il suo fidanzato inizierete a chiedervi se è davvero possibile. Beh, a volte lo è, andiamo a vedere degli esempi (famosi).
Sophia Coppola e Thomas Mars
Sei sposata con un folle che ami incredibilmente e che fa anche il tuo stesso lavoro, con cui pensi di passare il resto della tua vita e sbam, un giorno ti rendi conto che state divorziando. Ne esci distrutta, costruisci tour eiffel con i fazzoletti di carta usati e a forza di fare prototipi di torri ti viene in mente che il tipo con cui hai collaborato per la colonna sonora del tuo film non è così male, assomiglia anche un po’ al tuo ex marito. Pensi di richiamarlo per lavorare di nuovo insieme, in fondo è carino, è francese ed è il cantante di un gruppo fighissimo.
Et voilà le jeux sont fait: fate due figli, lui ti chiede di sposarlo e tu gli proponi di farlo nella villa di famiglia in Italia, vivete fra Parigi e New York e mentre tu spingi il passeggino lui porta sulle spalle la vostra primogenita e mentre lo guardi pensi che ha un’aria adorabile.
Katy Perry e John Mayer
Esci da una relazione con un pazzo alcolizzato mitomane che ti ha sposato in India nei pressi del Tempio della Tigre di Ranthambhore (e già lì qualche dubbio), dopo poco più di un anno state già firmando le carte per il divorzio per «differenze inconciliabili». Ti senti un’idiota e decidi di darti all’alcol. Mentre bevi e canti il canto degli alpini con i gorgheggi delle tue canzoni inciampi nel figo che si fa tutte, ma proprio tutte (Vanessa Carlton, Jennifer Love Hewitt, Rhona Mitra, Jessica Simpson, Jennifer Aniston, Minka Kelly e Taylor Swift, e che nei sui pezzi scrive cose tipo «I’m perfectly lonely». Inizia un tira e molla estenuante e tutte le tue amiche ti implorano di mandarlo a quel paese a calci nel didietro. Quando decidi di farlo lui torna da te con la coda fra le gambe ti implora di riprenderlo e ti scrive una canzone d’amore in cui ti chiede di duettare con lui, organizza un viaggio per te e tutti i vostri amici alle Hawaii dove ti chiede pubblicamente di sposarlo.
Ashton Kutcher e Mila Kunis
Ti fidanzi con un ex attore, bambino prodigio, caduto in disgrazia che passa le sue giornate a farsi di qualsiasi droga a farsi arrestare per eccesso di velocità e possesso di stupefacenti e ha i peggiori amici tra i possibili che si possano avere, tipo Pete Doherty. Finalmente, dopo otto lunghissimi anni, vi mollate perché sei stufa di fare la baby sitter e il karma cosa ti regala? Ti regala l’uomo soprannominato dalle tue amiche «Figo di Dio», quello che le donne di tutte le età sognano come principe azzurro. Lui chiede per te il divorzio dalla sua ex moglie, che nel frattempo ti odia, e ti regala un anello da 2 milioni di dollari (sì, hai letto bene).
Morale della favola? Prima di poter incontrare l'uomo perfetto devi dimostrare di saper sopravvivere a quelli sbagliati: la pazienza premia in modo direttamente proporzionale alle sfighe sopportate.
© Riproduzione riservata
© Riproduzione riservata