Fotogallery Demi la dura
...
Con il suo cd è la padrona delle classifiche. A 21 anni, Demi Lovato è sexy e decisa. E dice: «Ragazze, occhio a chi non vi vuole bene»
Con il suo cd è la padrona delle classifiche. A 21 anni, Demi Lovato è sexy e decisa. E dice: «Ragazze, occhio a chi non vi vuole bene».
Di persona è diversa: non la diva sexy delle foto del suo ultimo cd, molto apprezzato, ma una ragazza normalissima. Capelli tinti di biondo e un filo di trucco che la fa sembrare più grande dei suoi (quasi) 21 anni.
Del resto la vita di Demi Lovato è stata intensa e spericolata.
Enfant prodige, ha lavorato senza sosta come attrice e cantante, diventando un idolo per le giovanissime. È andata in rehab per varie patologie e ne è uscita rinfrancata. Intanto il video del singolo, Heart Attack, dall’album Demi (Universal), ha superato i 70 milioni di visualizzazioni.
Un disco a tinte forti...
«E molto personale. Scrivere è una terapia, col tempo ho imparato a essere più onesta e meno vittimista. E a condividere le mie esperienze».
E ora come si sente?
«Una guerriera, come canto in Warrior. Sono più matura, sicura e anche più sexy».
Lei è un modello per tante teenager...
«Voglio dar loro dei messaggi positivi. Amate voi stesse e non lasciatevi condizionare da chi vi vuole male. Perciò sostengo le organizzazioni contro il bullismo. Ci sono passata».
E l’amore?
«Può attendere. Nel poco tempo libero dormo o sto con i miei e gli amici. Basta con gli eccessi e i party».
© Riproduzione riservata
© Riproduzione riservata