
Taylor Swift e Zac Efron stanno insieme. O forse no. Di certo sappiamo che hanno appena girato un film e lo stanno promuovendo. Ma forse c'è dell'altro. Si mormora circa una loro love story già da tempo: a tratti sembra una trovata pubblicitaria e a tratti sembra che vogliano farlo credere per proteggersi dalla curiosità.
Diavoli di uffici stampa e publicist: questa volta l'inganno vi sta riuscendo! Il film uscirà a Marzo, un lungometraggio animato a 3D tratto da un racconto del Dr Seuss (il corrispettivo americano dei nostri europei fratelli Grimm o Andersen per intenderci) dal titolo The Lorax . Dopo la lavorazione i due sono stati pizzicati a cenare da soli a Los Angeles ma hanno abbozzato parlando bene l'uno dell'altra: non sono nuovi a farsi reciproci complimenti pubblici per distrarci dal soggetto. Perché insomma sono fidanzati o no?
A febbraio saranno ospiti del salotto di Ellen DeGeneres, un vero osso duro capace di far confessare alle star tutti i loro piccoli segretucci. Riuscirà a incalzarli e a far ammettere loro pubblicamente l'affaire? Uh quante curiosità in sospeso e nemmeno un'agenzia di stampa a calmare la nostra ansia! Ma nemmeno noi molleremo l'osso! Daniela Losini (ph. Kika Press)
Taylor Swift e Zac Efron flirt in vista
Il trailer di Dr Seuss The Lorax
© Riproduzione riservata