Belli, giovani e ricchi, anzi, ricchissimi. Hanno tutti meno di 30 anni, ma guadagnano cifre da capogiro e vantano (già) successo planetario.
La nuova generazione di celebrities ogni giorno compare sulle copertine dei magazine di mezzo mondo, influenzando le mode e mandando in visibilio milioni di fan.
Cantanti e attori - ma non solo - che si sono fatti largo a Hollywood e che sembrano intenzionati a rimanere sotto i riflettori ancora per tanto tempo.
Abbiamo fatto i conti in tasca alle star più giovani.
Sfogliate la gallery per sbirciare i loro conti correnti.
gallery star ricche under 30
-
Il patrimonio di Emma Watson Talento, bellezza, eleganza. L'attrice venticinquenne ha mille doti e non perde occasione per dimostrarlo. Una carriera in continua ascesa fin da quando era bambina e lavorava sodo per interpretare Hermione Granger, la migliore amica di Harry Potter. Grazie al suo impegno e alla sua bravura Emma ha guadagnato negli anni la bellezza di 60 milioni di dollari (circa 55 milioni di euro)
-
Il portafogli di Liam Hemsworth Suo fratello Chris è stato proclamato l'uomo più sexy del mondo, ma lui non sembra da meno. Anzi. A soli 25 anni Liam ha conquistato le donne di mezzo mondo con il suo sguardo grazie al film «Hunger Games» e a guadagnarci è stato soprattutto il suo conto in banca che ammonta a circa 16 milioni di dollari (14,5 milioni di euro). Una cifra che sembra destinata a lievitare in futuro.
-
I guadagni di Rihanna La cantante è una vera gallina dalle uova d'oro. A soli 27 anni il suo patrimonio ammonta a ben 120 milioni di dollari (quasi 110 milioni di euro) e il suo nome compare spesso nelle classifiche delle star più ricche. Solo nel 2014 la rivista Forbes ha piazzato Riri all'ottavo posto, calcolando guadagni per 48 milioni di dollari (43,5 milioni di euro)
-
Il patrimonio di Taylor Swift Venticinque anni e un conto in banca che sicuramente farà invidia a molti dei suoi ex. La cantante solo nel 2014 ha guadagnato ben 64 milioni di dollari, che vanno a sommarsi agli incassi passati formando il gruzzolo di 200 milioni (circa 180 milioni di euro). Una cifra destinata a salire considerando il successo del suo ultimo album, «1989».
-
Il boom di Sam Smith Il cantante dovrebbe ringraziare la ex fidanzata che lo ha fatto soffrire così tanto da fargli scrivere i brani che lo hanno portato al successo. L'ultimo anno, infatti, è stato un vero trionfo per Sam Smith che ha portato a casa decine di premi e la bellezza di 15 milioni di dollari (oltre 13 milioni di euro). Non male per un ragazzo di 22 anni.
-
Il conto in banca di Jennifer Lawrence A soli 24 anni è tra le attrici più richieste di Hollywood e vanta già un Oscar nella sua bacheca. Sarà anche per questo che solo nel 2014 JLaw ha guadagnato 34 milioni di dollari, che si vanno ad aggiungere ai 40 milioni di patrimonio già stimato in precedenza. Una cifra che in euro equivale - in totale - a più di 67 milioni.
-
I guadagni di Ed Sheeran È stato un anno stellare per il cantante britannico, tra i più apprezzati del panorama pop internazionale, a soli 24 anni. Un album di successo e una tournée sold out in giro per il mondo, oltre a collaborazioni con altre star della musica. Tutto questo ha portato nelle tasche di Ed la modica cifra di 16 milioni di dollari (14,5 milioni di euro)
-
Il portafogli di Kristen Stewart Ora che ha 25 anni è un'attrice affermata e richiestissima, grazie soprattutto al ruolo di Bella nella saga di «Twilight». In realtà Kristen ha iniziato a recitare già da bambina e per questo il suo conto in banca è già degno dei più grandi attori di Hollywood, con un patrimonio di 70 miilioni di dollari (63,5 milioni di euro)
-
I guadagni di Mary Kate e Ashley Olsen Le due gemelle sono inseparabili. Dal successo come bimbe prodigio del cinema e della televisione negli anni Novanta al debutto nella moda, Mary-Kate e Ashley sono inarrestabili e il loro conto in banca non fa che gonfiarsi. Attualmente il loro patrimonio ammonta a ben 300 milioni di dollari (oltre 272 milioni di euro)
-
Il conto in banca di Adele Anche la cantante ventiseienne deve gran parte del suo successo a un ex particolarmente cattivo che le ha ispirato i brani del suo album dei record, «21». Al lavoro su nuove canzoni, Adele intanto continua a godersi i suoi guadagni che ammontano a 75 milioni di dollari (poco più di 68 milioni di euro). Alla faccia dell'ex.
-
Il patrimonio di Daniel Radcliffe Interpretare il ruolo del maghetto più famoso del mondo è stata una vera benedizione. Otto film di Harry Potter, più tutte le parti che da lì in poi sono seguite, ha portato nel conto in banca dell'attore la bellezza di 110 milioni di dollari (quasi 100 milioni di euro) a soli 25 anni.
-
Il conto in banca di Zac Efron È passato qualche anno dall'esordio nello showbiz con «High School Musical», ma con l'età l'attore sembra solo migliorare tanto da diventare da teen idol a sogno proibito di tante donne. Anche il suo conto in banca continua a mantenersi piuttosto bene, contando circa 18 milioni di dollari (circa 16 milioni di euro)
-
I guadagni di Robert Pattinson L'attore ha da poco compiuto 29 anni ed è tra i più desiderati di Hollywood, sia dagli addetti ai lavori che dalle fan. Lui, dal canto suo, dopo il successo della saga di «Twilight» non fa altro che scegliere ruoli sempre più difficili e impegnati. Una scelta comunque azzeccata, che lo ha portato ad avere un patrimonio di 100 milioni di dollari (più di 90 milioni di euro)
-
Il portafogli di Lady Gaga La cantante sembra attraversare uno stato di crisi, almeno da un punto di vista artistico. Cosa che si ripercuote anche sui suoi guadagni, precipitati - si fa per dire - dai 90 milioni del 2011 ai 33 del 2014. Poco male, comunque, perché il suo conto in banca vanta la considerevole cifra di 230 milioni di dollari (208 milioni di euro) e ha appena compiuto 29 anni.
-
I soldi di Bruno Mars Il cantante ventinovenne ha all'attivo tournée sold out in giro per il mondo, album di successo e un'esibizione nell'Halftime Show del Super Bowl (che molti colleghi più grandi di lui ancora sognano). Un curriculum che gli ha permesso di guadagnare la bellezza di 70 milioni di dollari (63,5 milioni di euro)
-
I guadagni di Selena Gomez Con la sua doppia vita di cantante e attrice Selena non aveva certo bisogno di Justin Bieber per andare avanti. La star vanta un conto in banca di tutto rispetto soprattutto se si considera che ha solo 22 anni. Il suo patrimonio ammonta a circa 18 milioni di dollari (poco più di 16 milioni di euro)
-
Il conto in banca di Miley Cyrus Da stellina Disney a pop star e provocatrice professionista. La carriera della cantante non conosce ostacoli e se l'ultimo anno le ha portato nel portafogli 36 milioni di dollari, non è niente a confronto del conto finale che ammonta a ben 165 milioni (quasi 150 milioni di euro). A soli 22 anni.
-
Gli incassi dei One Direction La boyband è rimasta orfana di un membro, ma anche in formazione da quattro sembra intenzionata ad andare come e più di prima. In fondo Harry, Niall, Liam e Louis possono contare già su un patrimonio di 100 milioni di dollari (quasi 91 milioni di euro)
-
Il patrimonio di Justin Bieber Avrà anche avuto un anno turbolento sempre alle prese con problemi legali, ma lo stipendio dei suoi avvocati non ha intaccato più di tanto il patrimonio del teen idol, che può contare sull'astronomica cifra di 200 milioni di dollari (circa 180 milioni di euro)
-
I guadagni di Kendall e Kylie Jenner Hanno soltanto 19 e 17 anni, ma le sorelline di Kim Kardashian vantano già conti in banca da far impallidire star ben più grandi di loro. Kendall ha un patrimonio di 6 milioni di dollari (circa 5 milioni e mezzo di euro), derivante dalla sua carriera di modella e dal reality sulla sua famiglia. Kylie la segue con i suoi 5 milioni.
...
© Riproduzione riservata
© Riproduzione riservata
People