Il fatto che uno sia bello, ricco e famoso non garantisce che sia anche bravo (o fortunato) con le donne.
Ci sono molte celebrities, infatti, che hanno più volte dimostrato di non saperci proprio fare con il gentil sesso, tanto da crearsi la fama di disastri sentimentali.
E il problema è che non fanno nulla per cambiare...
Vi mostriamo i più recidivi. Sfogliate la gallery.
gallery star problemi con donne
-
LEONARDO DI CAPRIO Il primo a venirci in mente è per forza di cose Leonardo Di Caprio : nel suo curriculum tantissime fidanzate, con alcune delle quali sembrava fare sul serio (due su tutte, Gisele Bundchen e Bar Rafaeli), poi automaticamente uscite dalla sua vita. Come mai? Sarà preso troppo dal suo lavoro, non ha proprio voglia di mettere su famiglia o c'è lo zampino di mammina (Irmelin) così legata al figlio che non vuole dividerlo con nessuna altra donna? Ricordiamo che il caro Leo ha dichiarato più volte che la sua donna ideale deve essere come la madre. E qui forse c'è la risposta.
-
OWEN WILSON Owen Wilson è una persona fragile, tanto che in passato ha avuto problemi con la droga e ha persino tentato il suicidio (una volta per la fine del suo amore con Kate Hudson). Con un equilibrio così instabile è difficile far funzionare una relazione, anche se di mezzo c'è anche un figlio, com'è stato con Jade Duell, madre del suo primogenito. Certo che dopo la nascita del secondo, avuto da Caroline Lindqvist, si è rifiutato di andare a vivere con lei. Non la rende certo facile.
-
TOM CRUISE Owen Wilson è una persona fragile, tanto che in passato ha avuto problemi con la droga e ha persino tentato il suicidio (una volta per la fine del suo amore con Kate Hudson). Con un equilibrio così instabile è difficile far funzionare una relazione, anche se di mezzo c'è anche un figlio, com'è stato con Jade Duell, madre del suo primogenito. Certo che dopo la nascita del secondo, avuto da Caroline Lindqvist, si è rifiutato di andare a vivere con lei. Non la rende certo facile.
-
JOHN MAYER John Mayer ha il fascino del musicista e un viso da bravo ragazzo, tanto ingannatore. Non vogliamo dire che non lo sia, ma con le donne si comporta in maniera molto superficiale, spesso le tradisce e così le perde. È successo con Jessica Simpson, Jennifer Aniston, Taylor Swift (solo per citarne alcune) e Katy Perry, che però ogni tanto lo perdona e se lo riprende (a suo rischio e pericolo).
-
ORLANDO BLOOM Ai tempi del suo matrimonio con Miranda Kerr era molto invidiato dal genere maschile, che ora però non fa altro che ridacchiare. Il motivo? Orlando Bloom , dalla separazione (quindi da un anno e mezzo), continua a rimanere da solo, nonostante si sia messo a cercare la sua nuova anima gemella quasi subito. L'abbiamo visto girare per locali e barche (in estate), frequentare feste ed eventi mondani, ma a portato a casa qualche avvicinamento e nulla più. In che cosa sbaglierà?
-
CHRIS BROWN C'è poi chi si distingue, tristemente, per dei comportamenti aggressivi e violenti, anche con le donne. È il caso di Chris Brown , balzato qualche anno fa ai disonori delle cronache per avere alzato le mani su Rihanna, sua fidanzata di allora. Poi il cantante sembrava essersi redento, però non è riuscito a tenersi una donna: fidanzato con la modella Karrueche Tran, è stato lasciato dopo la scoperta di un tradimento con un'altra modella, Nia Amey, da cui ha persino avuto una figlia.
-
JUDE LAW Pensate che un padre fantastico lo sia anche come compagno? Vi sbagliate. Chiedetelo alle ex di Jude Law , che in vita sua non è mai riuscito a far funzionare una relazione: pensiamo a quella con l'ex moglie Sadie Frost o a quella, tormentata e piena di tradimenti, con Sienna Miller. Senza parlare di quelle “mordi e fuggi”, tipo con Samantha Burke e Catherine Harding (entrambe rimaste incinta). E tempo fa è comparso in rete un video che lo ritraeva, ubriaco, mentre cercava di abbordare una ragazza in un pub. Che tristezza!
-
JAKE GYLLENHAAL Jake Gyllenhaal invece non nasconde la sua aria da furbetto, però per un po' si è comportato bene, con relazioni di lunga durata come quella con Kirsten Dunst. Poi è arrivata Reese Witherspoon, di cui era innamoratissimo, ma che gli spezza il cuore rifiutando la sua proposta di matrimonio (avrà sbagliato qualcosa? Chissà...). Da allora è diventato un tipo inaffidabile (ne sanno qualcosa Taylor Swift e Alyssa Miller) e scapolo impenitente.
-
HARRY STYLES Harry Styles degli One Direction gioca tanto a fare il piacione che alla fine rimane sempre con un pugno di mosche. La sua ex storica, Taylor Swift, racconta di come lui avesse l'occhio lungo anche quando andavano in giro insieme. Certo, piace alle ragazze e lui ne approfitta, ma è così innamorato di se stesso che dopo un po' si scorda anche di chi ha al suo fianco. Comunque è giovane, fa in tempo a maturare.
-
BENICIO DEL TORO Benicio Del Toro invece si avvicina ai cinquant'anni, ma non sembra comunque avere intensione di mettere la testa a posto, almeno dal punto di vista sentimentale. Nel 2011 ha avuto una figlia da Kimberly Stewart (figlia di Rod Stewart) e non solo ha deciso di mantenere il suo status di single, ma non si è nemmeno presentato al momento del parto. Che cavaliere. Poi non meravigliamoci se è sempre da solo.
...
© Riproduzione riservata
© Riproduzione riservata