A chi non è capitato di avere un ritorno di fiamma con un ex? Ebbene, nemmeno le celebrity sono immuni alle ricadute, o allo scaldare minestre che dir si voglia.
Katy Perry e John Mayer ci hanno abituati ai loro tira e molla, e Orlando Bloom pare abbia ripreso a vedersi con l'ex moglie Miranda Kerr.
Ecco i casi più noti di passioni (ri)scoppiate e molto chiacchierate.
gallery ritorni di fiamma vip
-
ORLANDO BLOOM-MIRANDA KERR A un anno e mezzo dalla loro separazione, Orlando Bloom e Miranda Kerr dimostrano di avere mantenuto un ottimo rapporto, soprattutto per amore del figlioletto Flynn. Però pare che dietro ci sia qualcosa in più: ci sono infatti rumors che sostengono che i due siano diventati “Friends with Benefits”. Insomma tra di loro solo sesso e nulla più. Ci dobbiamo credere?
-
IAN SOMERHALDER-NINA DOBREV Quante volte avete letto e sentito Ian Somerhalder parlare del suo immenso amore per la sua futura sposa Nikki Reed ? E quante volte l'avete invidiata? Ecco, forse è il caso di ridimensionare le cose: c'è infatti chi dice che il bel Ian abbia rivisto la sua ex, Nina Dobrev , di nascosto. Chissà se arriveranno anche delle prove, magari prima delle nozze (tanto per rovinare la festa).
-
UMA THURMAN-ANDRE BALAZS Avevamo lasciato Uma Thurman tra le braccia del regista che da sempre la celebra come sua musa: Quentin Tarantino . Ora però la vediamo scambiarsi effusioni in pubblico con il magnate Andre Balazs, con cui era stata fidanzata anni fa (precisamente dal 2005 al 2007). Che qualcosa sia cambiato? Pare evidente!
-
JENNIFER LOPEZ-CASPER SMART Quasi un anno fa Jennifer Lopez lasciava il coreografo Casper Smart per via dei suoi presunti tradimenti. In questi mesi lei dichiarava di voler rimanere single, mentre lui sottolineava quanto fosse ancora legato a J.Lo. Ebbene: a quanto pare lui è riuscito a riconquistarla, dato che sono stati appena immortalati mentre si scambiavano dei baci appassionati.
-
JAKE GYLLENHAAL-DAKOTA JOHNSON Forse non lo sapete, ma nel 2011 Jake Gyllenhaal e Dakota Johnson hanno avuto una piccola love story. Ora pare che lei sia “tornata sulla piazza” (avendo lasciato Matthew Hitt e non avendo confermato i rumors sulle sue nozze con il manager Alessandro Proto), quindi c'è chi sostiene che il caro Jake ci abbia fatto un pensierino. Riuscirà a farla cadere, di nuovo, nella sua rete amorosa?
-
KATY PERRY-JOHN MAYER John Mayer , si sa, non ha una bella fama: la lista dei cuori spezzati da lui, infatti, è forse più lunga della sua discografia. Eppure con Katy Perry sembra che le cose siano diverse: dal 2012 ad oggi i due si sono presi e mollati decine di volte, ma il sexy chitarrista alla fine torna sempre da lei. E ora è persino circolata voce che Katy potrebbe aspettare un figlio da John. Attendiamo aggiornamenti.
-
JUSTIN BIEBER-SELENA GOMEZ Un “tira e molla” che a volte assume contorni comici è quello tra Justin Bieber e Selena Gomez . Lui continua ad essere innamorato perso, mentre lei fa di tutto per sottolineare che non ne vuole sapere. Eppure ogni tanto li si becca insieme. Questi giovani, così volubili!
-
RIHANNA-CHRIS BROWN Una coppia che non vorremmo più vedere è quella formata da Rihanna e Chris Brown . Tutti, infatti, ricorderete i loro trascorsi piuttosto burrascosi e soprattutto la violenza subita dalla cantante. Lei però si è sempre dimostrata piuttosto debole quando si parlava di Chris e si è riavvicinata a lui in più occasioni. Ora, per fortuna, cerca di uscire con altri uomini (come Leonardo DiCaprio ?) e speriamo che riesca a dimenticarlo una volta per tutte.
-
JUSTIN TIMBERLAKE-JESSICA BIEL Cosa ci fanno i dolcissimi Justin Timberlake e Jessica Biel , quasi neo-genitori, in questa lista? Forse è il caso di ricordarvi che nel 2011 i due piccioncini, dopo quattro anni insieme, si erano lasciati e tra di loro sembrava finita per sempre. Poi però il loro amore era così forte da farli riavvicinare nel giro di pochissimo tempo e l'anno dopo erano marito e moglie. Quale lieto fine migliore?
-
LAUREN GRAHAM-MATTHEW PERRY Lauren Graham (attrice famosa per serie tv come «Una mamma per amica» e «Parenthood») aveva avuto, nel 2002, un breve flirt con Matthew Perry (il mitico Chandler di «Friends»). Poi nel 2008, durante le riprese del film «Birds of America», il ritorno di fiamma. Peccato che la cosa sia durata poco, anche perché lui all'epoca stava con Lizzy Caplan e ha pensato bene di tornare da lei.
...
© Riproduzione riservata
© Riproduzione riservata