
È passato poco più di un anno dallo scandalo che travolse Kristen Stewart, fidanzata allora con Robert Pattinson, e Rupert Sanders, suo regista in «Biancaneve e il cacciatore», sposato con Liberty Ross.
Solo ora, però, la modella ha accettato di parlare del tradimento del marito e in un’intervista ha dichiarato: «È stato orribile, il momento peggiore che abbia mai vissuto, davvero».
Liberty racconta di aver saputo del ciclone che stava per abbattersi sulla sua famiglia solo poche ore prima della diffusione sui giornali di tutto il mondo. Per fortuna in suo aiuto è corso il fratello, che l’ha protetta dall’assalto mediatico.
Nonostante tutto la modella ha cercato di perdonare il marito fedifrago, ma qualcosa ormai si era rotto già da tempo: «Avevamo perso la nostra connessione. Non ci sono parole per descrivere quello che abbiamo passato, ma credo che una cosa debba morire completamente prima che ci sia la possibilità di una rinascita e sento che ora sto vivendo una rinascita». Buon per lei.
© Riproduzione riservata Ph. Getty Images
© Riproduzione riservata