
Katie Holmes ha un nuovo flirt. È passato ormai un anno dalla notizia shock del divorzio da Tom Cruise e sembra che finalmente Katie nutra interesse per qualcun altro che non sia la figlia Suri. Il fortunato? Il collega Luke Kirby, co-star insieme a Katie del film «Mania Days», che i due stanno girando a New York.
Le voci su un rapporto più che professionale sono andate crescendo soprattutto dopo che Katie e Luke sono stati pizzicati in un ristorante della Grande Mela.
Il Daily Mail parla «dell’ultima attrice che perde la testa per un suo collega», mentre per l’IBTimes «sta nascendo un rapporto speciale tra la Holmes e Kirby».
Secondo quanto riportato da Indiewire, Katie, durante la cena, era raggiante e scherzava con quello che sembrava più di un semplice collega. Sempre stando a quanto ha riportato il magazine, pare che Luke non sia l’unico ad aver ceduto al fascino della bella morettina e che altri membri della troupe e del cast le abbiano chiesto di uscire, provocando le ire del regista Paul Dalio.
© Riproduzione riservata Ph.GettyImages
© Riproduzione riservata