
Johnny Depp e Amber Heard hanno deciso di invitare Vanessa Paradis al loro matrimonio. L’attore e la storica ex sono rimasti in buoni rapporti, nonostante la notizia della separazione sia arrivata un po’ come un fulmine a ciel sereno, visto che la loro coppia era considerata tra le più stabili di Hollywood. Proprio per questo motivo Johnny ha deciso di volere tra gli ospiti delle sue nozze Vanessa, cosa che, a quanto pare, non disturba la futura sposa Amber.
«Da quando Amber si è fidanzata ufficialmente è stata molto gentile e rispettosa nei confronti della Paradis, e la situazione sembra molto amichevole. Tra tutti. Vanessa ama Amber e apprezza quanto lei sia buona con i bambini. E’ possibile che Lily-Rose faccia la damigella d’onore, con Vanessa presente. D’altronde la rottura è stata reciproca, senza cuori spezzati. Sono rimasti amici. Per ora lei non ha ancora ufficialmente risposto all’invito, ma lo sta valutando», ha rivelato una fonte vicina al triangolo di star.
Delle nozze, per il momento, si sa poco: Johnny e Amber vorrebbero sposarsi alle Bahamas e per la musica hanno chiesto la collaborazione nientepopodimeno che dei Rolling Stones. È avvolta ancora dal mistero, invece, la data della cerimonia.
© Riproduzione riservata Ph. Getty Images
© Riproduzione riservata