
James Franco contro Lindsay Lohan. Il sex symbol nega di essere mai andato a letto con l’attrice. Il nome di James era comparso nella famosa lista degli uomini con cui Lindsay ha avuto una relazione, insieme a tanti altri nomi del mondo dello showbiz.
Intervistato dal Los Angeles Times per l’uscita del suo ultimo libro «Moving Pictures/Moving Sculptures: The Films of James Franco», nel quale racconta di parecchi colleghi, ha spiegato: «Non ho scritto niente di male nel mio libro. Lindsay, però, ha mentito sul mio conto con quella lista. Quello che ho scritto io è in ogni caso molto meno di quello che ha detto lei.
La diatriba tra le due star, però, nasce ancora prima della pubblicazione degli amanti di Lindsay. Già qualche mese fa, ospite di una emittente radiofonica, James aveva negato ogni tipo di implicazione sessuale con l’attrice, rivelando di aver rifiutato le sue avance: «Non voglio vantarmi. Non so come sia uscita questa cosa. Lei all’epoca stava passando un periodo difficile e questo ti rende strano. Per me, onestamente, era un’amica. Ho avuto a che fare con tante persone con problemi e semplicemente a volte non vuoi farlo». Intanto, dal fronte Lindsay tutto tace.
© Riproduzione riservata Ph. Getty Images
© Riproduzione riservata