
Iggy Azalea è l’ennesima star che rischia di vedere spiattellata la propria privacy in rete. A quanto pare esiste un sex tape della cantante che presto potrebbe diventare di dominio pubblico. Ma andiamo con ordine. Qualche giorno fa era uscita la notizia che Vivid avesse acquistato un video che rappresentava la rapper in situazioni intime. Notizia presto smentita dalla stessa Iggy Azalea tramite Twitter: «Non esiste un sex tape, ma per la cronaca, chiunque realizzi dei profitti sfruttando l’intimità di un’altra persona, senza il suo consenso è un criminale».
Lo scandalo sembrava essersi sgonfiato sul nascere, ma a rianimare la questione ci ha pensato TMZ, il quale ha rivelato che, secondo i legali della cantante, si tratta proprio di lei e che il video potrebbe essere opera di un ex fidanzato in cerca di vendetta. Stando a quanto riportato dal sito c’è la possibilità che Iggy non fosse neanche al corrente di essere ripresa e che fosse addirittura minorenne.
Un’infuriata Azalea ha ribadito su Twitter la necessità di leggi più severe per quanto riguarda la protezione della privacy negli Stati Uniti. E come darle torto.
© Riproduzione riservata Ph. Getty Images
© Riproduzione riservata