Victoria's Secret ha un nuovo Angelo. Si chiama Elsa Hosk ed è una modella svedese già volto della linea Pink del marchio di lingerie.
Ventisei anni e un corpo da fare invidia, Elsa è una ragazza acqua e sapone, sempre sorridente e già con una nutrita schiera di fan che la seguono sui social network (tra cui anche noi).
Se volete conoscerla meglio, ecco quello che c'è da sapere su di lei.
gallery elsa hosk nuovo angelo victoria’s secret
-
Chi è Elsa Holsk Elsa Anna Sophie Hosk è nata a Stoccolma, in Svezia, il 7 novembre 1988 e ha debuttato come modella all'età di 14 anni, quando è stata presa dall'agenzia IMG Models grazie al padre, che aveva spedito alcune sue foto.
-
Il contratto con Victoria’s Secret La svolta arriva nel 2011, quando viene presa da Victoria's Secret. Per lei, infatti, la proclamazione ad Angelo non è altro che una promozione, essendo già stata per ben 4 volte tra la schiera di modelle che ha calcato la passerella del fashion show.
-
Oltre Victoria’s Secret Elsa è una modella affermata anche al di là del celebre marchio di lingerie. Sono tanti, infatti, gli stilisti che la richiedono. Tra questi: Dolce e Gabbana, Giambattista Valli, Carolina Herrera. Ha prestato anche il volto a diverse campagne pubblicitarie, come quelle per Guess, H&M e Acne Jeans.
-
Sogno nel cassetto Come tante sue colleghe, Elsa nutre il sogno della recitazione. Sul suo curriculum si annoverano già alcune pellicole indipendenti, specialmente cortometraggi. Un buon inizio, segno che è disposta a fare la gavetta per arrivare al suo obiettivo.
-
Ama mangiare Questa è una cosa che potrebbe anche farcela odiare un po'. Elsa è senza dubbio una buona forchetta. Basta fare un giro sul suo profilo Instagram per scoprire che non è certo il tipo che si mantiene in forma solo grazie al digiuno. Anzi, troverete tante foto di hamburger e patatine.
-
Angelo dal cuore buono Nonostante l'aumento di popolarità, la modella è rimasta con i piedi per terra e continua a lavorare con Fair Girls, un'organizzazione no-profit che ha l'obiettivo di fermare il traffico di esseri umani.
-
I primi incarichi importanti Prima della promozione ad Angelo, Elsa è stata per due anni ambasciatrice della linea Pink di Victoria's Secret. Il modo migliore per farsi notare e per dimostrarsi pronta a viaggiare di continuo e dispensare sorrisi.
-
Appassionata di sport Se vi chiedete come faccia ad avere quegli addominali così scolpiti nonostante ami i fast food e gli ice coffee, la risposta è semplice: fa molta attività fisica. Prima di diventare una modella era una promessa del basket femminile, ora nelle sue giornate alterna boxe, escursionismo e corsa.
...
Elsa è stata promossa al ruolo di Angelo dopo l'abbandono di Karlie Kloss e Doutzen Kroes.
Sfogliate la gallery per saperne di più.
gallery doutzen kroes victoria s secret angeli lascia
-
Doutzen Kroes lascia Victoria’s Secret A poche ore dall'annuncio di addio a Victoria's Secret di Karlie Kloss si è saputo che un altro angelo ha da poco deciso di deporre le ali: Doutzen Kroes, la supermodella olandese, ha lasciato il brand lo scorso 19 febbraio, quindi prima della collega Karlie.
-
La carriera da Angelo Doutzen ha iniziato a lavorare come modella per Victoria's Secret nel 2004 (aveva 19 anni) ed è stata promossa ad Angelo nel 2008. Oltre al brand di intimo, vanta contratti, tra gli altri, con L’Oreal Paris, Calvin Klein, Tiffany & Co. e Dolce & Gabbana. Il merito del suo successo, a suo stesso dire, è tutto da attribuire alle ali indossate in passerella, da sempre consacrazione nell'olimpo delle top.
-
L’addio e la conferma La conferma della disdetta del contratto da parte di Doutzen arriva da Ed Razek, il numero uno di Victoria's Secret: «Dopo aver postato la notizia dell'addio di Karlie Kloss, in moltissimi mi hanno chiesto perché non avessi annunciato allo stesso modo la disdetta del contratto con Doutzen. Domanda difficile. L'unica risposta possibile è che avrei dovuto». Doutzen ha rinunciato alle sue ali lo scorso dicembre.
-
Le motivazioni dell’addio Sempre dal grande capo di Victoria's Secret arrivano le motivazioni dietro l'addio: «Ha avuto una grossa opportunità in Europa che sarebbe andata in conflitto con gli obblighi che comporta essere un nostro Angelo. Quindi, quando la sua agenzia ci ha presentato il problema, abbiamo acconsentito a rescindere dal contratto con lei. Non ci sono state lotte. Nessuna recriminazione. Nessuna delle chiacchiere che ho letto in giro è vera. Ha semplicemente avuto una grossa occasione lavorativa e noi abbiamo preferito stare dalla sua parte, perché è una ragazza che adoriamo e rispettiamo. E questo è tutto».
-
Chi prenderà i ruoli vacanti? Due angeli in meno nel giro di pochi mesi non sono cosa da poco per il brand di intimo. In rete si è già scatenata la gara per indovinare chi saranno le fortunate ad aggiudicarsi l'ambito ruolo.
-
E ora a chi tocca? Tra i nomi in lizza per entrare nel mondo di Victoria's Secret compare anche un volto nuovo, quello di Immy Waterhouse, sorellina minore di Suki, la fidanzata modella di Bradley Cooper.
-
Chi è Immy Waterhouse Si è da poco saputo che Immy, vent'anni, ha firmato un contratto con l'agenzia di modelle Next Model Management. Il suo esordio nella moda è stato per un fashion talent e durante l'ultima settimana della moda a Londra (quella che si è appena conclusa) ha debuttato sulla passerella di Ashley Williams.
-
A proposito di sua sorella Suki «Suki mi ha dimostrato che il duro lavoro paga. Come lei non rispecchio appieno i canoni delle modelle da passerella (sono entrambe alte un metro e 73), ma mi ha suggerito di fregarmene degli stereotipi e di andare dritta per la mia strada».
-
Tornando a Doutzen e a Victoria’s Secret Nel frattempo, si susseguono voci che smentiscono le dichiarazioni di Victoria's Secret. Secondo una fonte (interpellata da Page Six), gli Angeli starebbero lasciando il marchio perché nel corso dell'ultimo anno sarebbero stati aumentati gli impegni, senza che venisse ritoccato il compenso.
-
E ora? Secondo queste stesse fonti, Alessandra Ambrosio potrebbe essere la prossima a deporre le ali, anche se, a quanto pare, nel suo caso l'agenzia starebbe ritrattando il contratto. «Il budget per gli Angeli è stato deciso quando gli Angeli erano quattro», ha spiegato una fonte, «e quando sono aumentate il budget è semplicemente stato risuddiviso. Gli Angeli firmano un contratto che le tiene occupate per circa 50 giorni all'anno, ma che vieta loro di partecipare a fashion show o campagne pubblicitarie non autorizzate da VS». In risposta alle domande di Page Six, da Victoria's Secret rispondono solo: «Non parliamo dei dettagli dei nostri contratti». Staremo a vedere cosa succederà.
...
© Riproduzione riservata
© Riproduzione riservata
People