
Jane Carrey, ventiquattrenne figlia e cuore di papà Jim Carrey, ha partecipato ai provini per American Idol e li ha passati . Esaminata da Steve Tyler degli Aerosmith, dal produttore Randy Jackson e da una scintillante e chiacchierona JLo - non appena ha scoperto di chi fosse figlia ha cinguettato: “Ma io ti ho conosciuta da piccolissima... non è possibile che sia passato così tanto tempo!” con un certo disappunto – è riuscita a convincere la giuria.
Jane, viso aperto e sorridente, ha ammesso che vivere con l'istrionico padre non è stata proprio una passeggiata. E ti crediamo! Con tutte le faccette buffe con le quali ti avrà tormentata... ti siamo vicine Jane.
Oggi però, dopo le gioie dei figli, il suo lavoro di cameriera e la routine, ha deciso di mettersi in gioco nel talent show canoro. E se la cava piuttosto bene ( qui il video ). Noi la troviamo goffamente adorabile, con un mood country niente male ma non la pensano così alcuni giornalisti musicali che si sono scatenati adducendo a una sorta di nepotismo e suggerendo che non avrebbe nemmeno dovuto nominare il famoso padre. Altri detrattori sostengono che, al netto della celebrità familiare, l'esibizione non era così memorabile.
Non sarà certamente nata una stella ma tutto il battage pubblicitario delle polemiche potrebbe giovarle in un secondo tempo. Sempre che passi le prossime selezioni. Esercitati l'ugola Jane! (Daniela Losini) ph. Kika Press
Polemiche sull'audizione di Jane Carrey ad American Idol
Il video dell'audizione di Jane Carrey
© Riproduzione riservata