Ecco perché Brad Pitt e Angelina Jolie non hanno ancora divorziato

Claudia Ricifari

A distanza di quasi un anno e mezzo dalla separazione, Brad Pitt e Angelina Jolie non hanno ancora divorziato: ecco cosa sta succedendo

Brad Pitt e Angelina Jolie non hanno ancora divorziato, a distanza di quasi un anno e mezzo dalla repentina separazione.

Era il settembre 2016 infatti quando la coppia più bella di Hollywood si è detta addio tra lo stupore generale. Da lì sono partite le negoziazioni sulla custodia dei figli e la ripartizione dei beni.

Una fase che in un primo momento è stata parecchio delicata e che sembrava destinata a innescare una guerra personale e mediatica.

Poi le acque si sono calmate e i due hanno iniziato a ragionare in modo più o meno amichevole sul loro futuro da genitori single.

Ecco a che punto sono le trattative.

La richiesta di Brad e Angelina

Secondo quanto rivelato da The Blast, il tribunale avrebbe appena approvato la richiesta di estendere la sospensione del giudizio, pratica che si utilizza quando le parti stanno portando avanti delle trattative private.

Nel caso dei due attori questa procedura consentirà loro di tenere le negoziazioni segrete ed evitare che tutto finisca sui tabloid.

Di nuovo in buoni rapporti

Intanto Brad e Angelina continuano ad andare avanti, affrontando in modo amichevole la delicata organizzazione delle rispettive agende in funzione della gestione dei figli.

«Stanno andando bene e hanno trovato il modo per far stare Brad con i ragazzi, la cosa a cui lui tiene di più», ha rivelato una fonte.

Maddox, Pax, Zahara, Shiloh e i gemelli Vivienne e Knox vivono infatti con Angelina.

Gli impegni di Angelina Jolie

Uno dei motivi per cui le trattative si stanno prolungando così tanto è che entrambe le star hanno delle agende piuttosto fitte.

«Angelina è impegnata su tutti i fronti, compreso quello di essere una super mamma con i suoi ragazzi.

Ma se la cava bene e sta lavorando con Brad per riuscire a trovare una strada per cui ognuno possa andare avanti con la propria vita ed essere felice».

La prospettiva di Brad Pitt

Per il sex symbol il divorzio è stato un duro colpo. Ci sono voluti mesi perché reagisse e i segni sono apparsi evidenti quando si è presentato per la prima volta sul red carpet dopo la separazione, dimagrito e malinconico.

Ora, però, la star si è rimessa in carreggiata, anche grazie al lavoro che lo ha tenuto impegnato soprattutto con la mente.

«È stato un processo difficile per lui, ma ora sta bene e continua a essere legato alla sua famiglia».

Nessuna nuova storia all’orizzonte

Dal punto di vista sentimentale è evidente che la separazione si è portata dietro degli strascichi non indifferenti.

Dopo tutto Brad e Angelina sono stati insieme per 12 anni e il modo in cui si sono lasciati, così brusco, è stato difficile da smaltire.

Finora nessuno dei due è riuscito a trovare un’altra persona.

Brad ha avuto diversi flirt, o presunti tali (il più celebre e probabile dei quali è quello con Sienna Miller), ma nessuno si è trasformato in qualcosa di più.

Mentre Angelina sembra essere rimasta indifferente a qualsiasi corteggiatore.

Angelina Joliebrad pitt Scopri altri articoli di Gossip