Ben Affleck e Jennifer Garner a un passo dal divorzio. Sembra essere giunto al capolinea il matrimonio tra i due attori che già da un mese vivono separatamente.
Più volte si è parlato di un momento di crisi della coppia, che però era sempre andata avanti nonostante alcune difficoltà. Purtroppo, però, pare sia arrivato il momento di mettere fine a una delle relazioni più stabili di Hollywood.
Nessun portavoce delle due star ha voluto commentare il gossip, che nei giorni si è fatto sempre più insistente. Anche se in molti credono che manchi davvero poco all'annuncio ufficiale della separazione.
Sfogliate la gallery fotografica per conoscere tutti i dettagli.
gallery ben affleck jennifer garner crisi
-
Aria di crisi in casa Affleck Ben Affleck e Jennifer Garner sono ai ferri corti. La coppia sta vivendo un momento di crisi, il più grave da quando sono marito e moglie. Secondo i magazine americani i due sono a un passo dal divorzio e aspettano solo il momento più opportuno per annunciarlo al pubblico.
-
Vite separate Il gossip ha iniziato a crescere quando il 17 aprile, per il compleanno di Jennifer, Ben è stato paparazzato in Canada per un viaggio da solo. A far scattare l'allarme il fatto che l'attore in quell'occasione non indossasse la fede nuziale.
-
L’ultima volta insieme L'ultima volta che la coppia è stata vista insieme è stata più di un mese fa durante una passeggiata di famiglia. Da quel momento i due attori vivono separati. Al momento Jennifer si trova a Montreal per girare un nuovo film, «Nine lives», mentre Ben è rimasto a Los Angeles con le figlie, anche se non disdegna qualche capatina a Las Vegas dove è stato avvistato nelle scorse settimane.
-
I motivi della crisi Secondo quanto racconta il sito RadarOnline, tra i primi a dare la notizia, alla base della separazione ci sarebbero delle incomprensioni riguardo alcune scelte scolastiche dei figli. I due si sono allontanati parecchio dopo le litigate. Jennifer aspettava che il marito facesse un passo nei suoi confronti per appianare le cose. Così non è stato e il divario si è fatto incolmabile.
-
I problemi di Ben Affleck col gioco Più volte in rete era girata voce che i due stessero passando un periodo no. In molti attribuivano la crisi ai problemi che Ben ha col gioco, acuiti da alcune paparazzate a Las Vegas. Jennifer, però, ha sempre perdonato il marito, ma ora sembra giunta a un punto di non ritorno. Il sospetto, in effetti, era venuto già qualche mese fa, quando l'attrice aveva confessato che per stare con Ben ci voleva molta pazienza.
-
La guerra dei figli Stando a quanto racconta il National Enquirer quello tra Ben e Jennifer potrebbe essere uno dei divorzi più costosi di Hollywood. Il magazine americano parla addirittura di una battaglia legale che potrebbe aggirarsi sui 150 milioni di dollari. Secondo le rivelazioni di alcune fonti, inoltre, l'attrice vorrebbe chiedere l'affidamento totale dei tre figli.
-
L’annuncio ufficiale Per il momento nessuno dei due attori, né alcun portavoce ha commentato i rumors circa il divorzio. Stando, però, a quanto raccontano alcuni insider, l'intenzione di Ben è di rendere pubblica la separazione poco prima del loro decimo anniversario di matrimonio (il 29 giugno), in modo che il gossip inizi a scemare giusto in tempo per l'uscita del suo nuovo film, «Batman vs Superman»
-
Come tutto ha avuto inizio Ben e Jennifer si sono conosciuti nel 2001 sul set di Pearl Harbor, ma l'amore è scoppiato solo tre anni dopo quando i due si sono ritrovati co-protagonisti di «Daredavil» nel 2004. Solo un anno dopo la coppia è convolata a nozze e dalla loro unione sono nati tre figli: Violet Anne Affleck di 9 anni, Seraphina Rose Elizabeth Affleck di sei e Samuel Garner Affleck di tre.
-
I trascorsi celebri di Ben Per l'attore quello con la Garner era il primo matrimonio, nonostante fosse quasi andato all'altare anni addietro con Jennifer Lopez e prima ancora avesse avuto una rocambolesca relazione con Gwyneth Paltrow. Jennifer, invece, era già stata sposata in precedenza con Scott Foley, attore delle serie tv «Felicity» e «Scandal».
...
Se la notizia venisse confermata, Ben e Jennifer si aggiungerebbero alla lunga lista di matrimoni falliti di Hollywood. Ve li ricordate tutti?
Gallery Star e divorzi
-
Gary Oldman, 4 volte Gary Oldman sta per divorziare dall’attrice e cantante inglese Alexandra Edenbough, e con lei siamo a quattro. La motivazione della separazione è quella che usano tutte le star, ovvero ci si lascia per differenze inconciliabili. Che poi uno si domanda quali saranno mai queste “differenze inconciliabili” se le stesse due persone si sono sposate per libera scelta solo pochi anni prima. Sembra che sarà Gary a dover pagare gli alimenti alla moglie e non viceversa, ma questo c’era da immaginarselo. Il primo matrimonio di Oldman è stato con l’attrice Lesley Manville ed è durato solo due anni, dal 1987 al 1989. Poi arrivò la volta della bella e affascinante Uma Thurman e anche questa relazione durò un solo biennio. Il terzo matrimonio fu invece con Donya Fiorentino con cui Gary rimase la bellezza di quattro interi anni, dal 1997 al 2001. Speriamo che l’attore di «Leon» metta la testa a posto e non incappi in una quinta moglie!
-
Joan Collins, 4 volte La vita sentimentale di Joan Collins potrebbe essere paragonabile a quella di un’eroina di una soap opera. Sposata cinque volte e divorziata quattro, Joan non si è mai lasciata abbattere dai colpi che la vita le ha inflitto. Il primo matrimonio è stato con Maxwell Reed ed è durato solo quattro anni, dal 1952 al 1956. Sembra che il matrimonio sia finito quando Maxwell cercò di venderla a uno sceicco arabo per una notte d’amore… Anche il suo quarto marito era solo un cacciatore di dote, ma le cose per lui andarono molto male perché la Collins ha sempre avuto alle spalle ottimi avvocati, e questo per lei fu un bene, considerati tutti i divorzi che ha affrontato. Joan ora è sposata con Percy Gibson, di ben 32 anni più giovane di lei, sono sposati dal 2002 e il matrimonio sembra essere solido e la sua vita sessuale totalmente appagante. Arrivarci così in forma a ottant’anni suonati!
-
Liza Minelli, 4 divorzi La vita spericolata di Liza Minelli si può vedere anche dal lungo elenco di mariti alle spalle. È stata sposata quattro volte e per quattro volte ha divorziato. Il suo primo matrimonio con Peter Allen fu una grande fregatura. Tutti sembravano sapere che lui era gay tranne lei. «Quando ho sposato Peter non sapevo assolutamente che fosse gay – racconta Liza – lui non mi aveva mai detto nulla. Come l’ho scoperto? Beh mettiamola così: non tornerò mai più a casa di sorpresa. Ora preferisco chiamare prima». Anche il quarto matrimonio non è finito in modo meno imbarazzante. Pare che lei lo picchiasse, durante sfoghi d’ira indotti dall’alcool, e che gli abbia anche regalato un dolorosissimo herpes genitale… Ora Liza è felicemente single e ha giurato che non si risposerà mai più: «Se dovessi uscirmene con una nuova idea di matrimonio, picchiatemi e tenetemi lontano dalle chiese!».
-
Martin Scorsese, 4 divorzi Obiettivamente della vita privata di Martin Scorsese non si è mai saputo nulla, dato che Martin si è sempre tenuto alla larga dai gossip. Questo non vuole dire però che la sua vita sentimentale non sia stata travagliata e piena di donne. Il pluripremiato regista è stato infatti sposato con cinque donne e con quattro di esse ha divorziato. Quattro matrimonio finiti male, uno dei quali con la stupenda attrice Isabella Rossellini. Dal 1999 però, Scorsese è felicemente sposato con Helen Morris, e questo lo redime del tutto.
-
Billy Bob Thornton, 5 divorzi Il matrimonio non è proprio fatto per l’impenitente e camaleontico Billy Bob Thornton, che come cambia velocemente aspetto nei film pare cambiare anche moglie. Billy Bob è stato sposato cinque volte e ogni volta che si è infilato l’anello al dito è riuscito, in qualche modo, anche a toglierselo. La sua moglie più nota è sicuramente Angelina Jolie, la loro storia fatta di fialette di sangue e tatuaggi ha fatto il giro del mondo. Dopo il divorzio con la Jolie, l’attore non si è più preso il disturbo di risposarsi, benché sia stato fidanzato per dieci anni. Probabilmente la storia con Angelina e la conseguente bagarre mediatica lo ha scioccato a vita!
-
Larry King, 6 divorzi + 1 annullamento Larry King è stato sposato otto volte con sette mogli diverse. Il suo primo matrimonio è stato annullato, mentre gli altri sono finiti col divorzio. Nel 2010 sembrava che anche il suo attuale matrimonio con la Southwick stesse volgendo al termine. I due sono stati separati per qualche tempo, poiché pare che King abbia avuto una storia con la sorella giovane della moglie. Larry, d’altra parte, non è stato l’unico fedifrago della storia, anche la moglie, nello stesso periodo, ha avuto una storia con l’allenatore di baseball dei figli. Alla fine i due hanno riflettuto e sono giunti alla conclusione di aver pareggiato i conti e sono insieme ancora adesso.
...
© Riproduzione riservata
© Riproduzione riservata
People