« X Factor » è prossimo a entrare nel vivo della gara con una nuova squadra di giudici che, nelle prime puntate, hanno avuto l'arduo compito di selezionare i concorrenti di quest'edizione. Mika , Morgan e i due nuovi arrivati Fedez e Victoria Cabello a volte sono andati giù pesanti con le aspiranti popstar & co. e così, per par condicio, abbiamo pensato di invertire i ruoli e dare noi i voti a loro.
gallery voti ai giudici di X Factor 2014
...
MORGAN
È il classico artista tutto genio e sregolatezza. Da uno così ci aspetta di tutto, ma riesce comunque a sorprenderti con effetti speciali. E in effetti capita che si trovi a essere assente ingiustificato anche in momenti importanti, tipo i bootcamp. E certe cose secondo noi non si fanno.
Voto: 5
MIKA
Ormai l'abbiamo capito: dietro a quell'aria da cucciolone e a quegli occhi da cerbiatto c'è un carattere di tutto rispetto. Molto attento e preciso, non lascia scappare una stecca e quando dice dice «No» è «No». C'è da dire, però, che lo fa con un sorriso talmente dolce che ti viene voglia di perdonargli tutto (o quasi).
Voto: 7
VICTORIA CABELLO
Ha preso il posto di Simona Ventura, come era già successo ai tempi di «Quelli che il calcio», ma dice che non è colpa sua. Principessa di eleganza, ha un po' l'aria da maestrina, ma è indubbiamente simpatica. Ha la lacrima facile, tanto che si porta sempre dietro una bella scorta di kleenex. Peccato solo che, ancora una volta, l'unico ruolo femminile sia destinato a chi non ha competenze musicali specifiche. Ci piacerebbe trovare una musicista donna, prima o poi, in veste di giudice. Tolto questo, ci piace. E per noi è sì.
Voto: 8
FEDEZ
Chiacchierata new entry di questa edizione, ha già conquistato tutti. Il motivo? Abbiamo scoperto che dietro quell'aria da duro (e a tutti quei tatuaggi) c'è un ragazzo educato e un artista sensibile, che arriva persino a commuoversi, al pari di Victoria. Davvero una bella sorpresa. La migliore, per ora.
Voto: 9
© Riproduzione riservata
© Riproduzione riservata