Se mi lasci non vale, il nuovo film di Vincenzo Salemme, arriva al cinema: eccone trama e un'anteprima
«Se mi lasci non vale», il nuovo film di (e con) Vincenzo Salemme, arriva al cinema il 21 Gennaio e promette di riportare il sorriso a chiunque sia mai stato lasciato. Perlomeno per la durata del film.
La trama. Vincenzo (Salemme) e Paolo (Calabresi) si incontrano e si riconoscono nella stessa situazione sentimentale, quella di appena scaricati. I due si conoscono in un locale e stringono subito amicizia. La sofferenza, però, non scema in nessuno dei due, tanto che per dimenticare le provano tutte.
La soluzione (apparente) arriva come un'illuminazione: la vendetta!
I due escogitano un piano machiavellico per infliggere alle due ex la stessa sofferenza che attanaglia loro e decidono quindi di conquistare le rispettive ex compagne facendo leva sugli interessi e i punti deboli rivelati dall’altro. A quel punto, una volta innamorate, le lasceranno entrambe senza pietà. E potranno finalmente girare pagina.
Così, Paolo si finge un vegano convinto per avvicinare Sara (Autieri), la ex di Vincenzo, e quest’ultimo si cala nei panni di un ricco magnate, per colpire al cuore Federica (D’Aquino), la ex di Paolo che sembra interessata solo al potere e al denaro.
Che ne dite, servirà a qualcosa?
Noi nel frattempo vi mostriamo in anteprima una clip del film, l'incontro tra Vincenzo e Paolo.
© Riproduzione riservata