Fotogallery Mila Kunis è incinta: un figlio da Ashton Kutcher
...
È arrivata la conferma della gravidanza di Mila Kunis, a qualche giorno dal fidanzamento ufficiale con Ashton Kutcher
Mila Kunis è incinta. Lei e il fidanzato Ashton Kutcher aspettano il primo figlio. La notizia arriva pochi giorni dopo quella del loro fidanzamento ufficiale. Ecco gli aggiornamenti.
Bebè in arrivo - questa volta per davvero
Era da qualche giorno che circolavano voci di una possibile gravidanza dell'attrice. Voci prese un po' con le pinze, dato che gli stessi rumors serpeggiavano già qualche mese fa, ma si sono all'epoca rivelati infondati. Ora invece è arrivata la conferma e le persone a loro vicine ci dicono che i due piccioncini sono felicissimi e che Mila, a differenza di quanto si diceva, non sarebbe in attesa di due gemelli. Ma a questo punto, chi lo sa.
Matrimonio in vista
Solo pochi giorni fa era comparso un delizioso e prezioso anello all'anulare sinistro di Mila e lì abbiamo capito che i due avevano deciso di fare sul serio. E ora che è in arrivo la cicogna è possibile che la coppia decida di rendere il loro fidanzamento più breve del previsto, per passare direttamente ai fiori d'arancio. Noi, naturalmente, attendiamo la data - e gli aggiornamenti.
I retroscena
Mila Kunis e Ashton Kutcher hanno iniziato a uscire insieme nel 2012. Lei usciva dalla storia con Macaulay Culkin, lui dal matrimonio con Demi Moore . All'inizio in pochi scommettevano che il flirt tra i due potesse diventare una bella storia d'amore, ma in questi due anni la coppia è sempre stata vista felice e sorridente, in grande sintonia.
L'inizio di tutto
I due attori si sono conosciuti tanto tempo fa, per la precisione nel 1999, quando entrambi erano nel cast della serie tv «That'70s Show». In una scena si erano persino baciati e Mila aveva confessato, durante un'intervista, che era stato interessante baciare un modello di Calvin Klein.
E intanto al lavoro...
Mentre aspettiamo che esca anche in Italia «Blood Ties» di Guillaume Canet, che vede Mila tra i protagonisti, segnaliamo il fatto che nei prossimi mesi la Kunis sarà impegnata nella promozione di ben due film, ovvero «Third Person» di Paul Haggins e «Jupiter Ascending» di Lana e Andy Wachowski. Finirà per trasformarsi anche lei in una mamma multitasking?
© Riproduzione riservata
© Riproduzione riservata