Kristen Stewart dopo un periodo lontano dai riflettori si ripresenta al pubblico con un nuovo taglio di capelli e molti progetti in cantiere, tra cui qualche progetto di fantascienza e un (possibile) ruolo in Star Wars. Peccato solo che, a causa della sua avventura con il regista Rupert Sanders, pare si sia bruciata la possibilità di girare il seguito di Biancaneve. E, come se non avesse ancora imparato la lezione, sembra che abbia messo gli occhi su un altro uomo già occupato… In ogni caso, ecco tutti gli ultimissimi aggiornamenti su di lei appena sotto la galleria fotografica.
gallery Kristen Stewart
...
IL NUOVO HAIR LOOK, CHE NON È DEFINITIVO
Di solito da dove partono le donne che vogliono «darci un taglio»? Dai capelli! E Kristen è appena comparsa alle sfilate parigine con un nuovo look: capelli corti e con tonalità arancioni. Se è impazzita? No, tranquille: la scelta del colore pare sia stata un'esigenza di set (ha da poco terminato di girare il film «American Ultra») e a quanto pare si tratta solo di un taglio transitorio.
IL PASSO NELLA FANTASCIENZA
Preparatevi, perché nei prossimi mesi vedremo spesso Kristen. L'8 novembre arriverà nelle sale italiane «Le nuvole di Sils Maria» (presentato a Cannes ), mentre è ancora da definirsi la data di uscita di «Camp X-Ray». Ha appena finito di girare «Anesthesia», «Still Alice» e il già citato «American Ultra». A breve invece sarà sul set di «The Big Shoe» e di «Equals», film di fantascienza che sta già catturando l'attenzione di appassionati e non. Ma non è finita qui, perché ci sono rumors che la vorrebbero anche nel cast di «Star Wars 7».
EREDE DI GILLIAN ANDERSON?
Gillian Anderson , conosciuta soprattutto per il ruolo dell'agente Scully nella serie tv «X Files», dice che Kristen le ricorda tanto lei da giovane. «Nei suoi occhi vedo la stessa luce» - ha dichiarato l'attrice - «È ribelle e un po' annoiata, come lo ero io. Mi ricordo ancora quando mi dicevano tutti di sorridere, ma io non me la sentivo. Io invece vorrei dire a lei che essere se stessi, sempre e comunque, è ok».
CHI DI CORNA COLPISCE...
Però il passato ogni tanto torna e bussa alla porta. Così Kristen e il regista Rupert Sanders si trovano ancora a pagare le conseguenze della loro scappatella: pare infatti che sia in cantiere «Biancaneve e il Cacciatore 2», ma che i due siano estromessi dal progetto. Che dire: un pochino c'era da aspettarselo.
LA LUPA PERDE IL PELO MA NON IL VIZIO
Il problema è che Kristen ama proprio mettersi nei guai e, non si sa come mai, pare attratta dagli uomini delle altre. Volete sapere su chi ha messo ora gli occhi? Su Sean Friday. Sì, proprio lui: il nuovo toy boy della sua amica Demi Moore . Abbiamo paura di scoprire come andrà a finire...
© Riproduzione riservata
© Riproduzione riservata