Anastasia Steele è pronta a fare il suo debutto sul grande schermo con «Cinquanta sfumature» e la sua interprete, Dakota Johnson , deve dimostrare a tutti di avere la giusta dose di sex appeal alla faccia delle critiche.
Tra accuse che arrivano dal set e dalla famiglia, Dakota probabilmente non sarà confermata per i prossimi film tratti dai romanzi di E.L. James, ma sta per sposare Alessandro Proto, il manager che ha ispirato la figura di Christian Grey.
gallery Dakota Johnson dalle 50 sfumature alle nozze
...
TROPPO POCO SEXY?
«Dakota non è riuscita a tirare fuori la sua vena più sexy. Anastasia è un’ingenua ma non può essere completamente piatta» - ha dichiarato a «US Weekly» una fonte anonima molto vicina alla produzione di « 50 sfumature di grigio ». E questa non è la prima volta che si punta il dito contro l'attrice, per molti priva di sex appeal e quindi inadatta per il ruolo affidatale. Riuscirà a riscattarsi agli occhi di tutti, una volta arrivata sul grande schermo?
LA PROBABILE SOSTITUZIONE PER GLI ALTRI DUE FILM
Pare comunque che Dakota non sia stata confermata per i due prossimi film della saga, ovvero «50 sfumature di nero» e «50 sfumature di rosso». Chi potrebbe prendere il suo posto? La più quotata è Lucy Hale , già tra le protagoniste della serie tv « Pretty Little Liars ».
LA FAMIGLIA CONTRO
«Ho visto il trailer e mi è bastato. È l’unica cosa che guarderò di quel film scandaloso» - parola di Tippi Hedren, ex musa di Alfred Hitchcock nonché nonna materna di Dakota. E pure suo padre, Don Johnson, pare felice della scelta della figlia: «È il tipo di film che non andrei mai a vedere».
LE NOZZE CON IL VERO CHRISTIAN GREY
Vi ricordate Alessandro Proto? Il manager italiano (finito persino nei guai con la giustizia per via dei suoi affari) che, a quanto pare, avrebbe ispirato all'autrice E.L. James il personaggio di Christian Grey? Ebbene è lui il fortunato che il 1° dicembre, a Venezia, convolerà a nozze con Dakota. Pare che i due si siano conosciuti circa un anno fa sul set del film e abbiano iniziato ad uscire insieme. I rumors su una loro liason circolavano da tempo, ma non erano mai stati confermati… fino a ora.
CHE FINE HA FATTO HITT?
Era quindi una bufala la notizia della love story con Matthew Hitt, frontman dei Downers, uscita la scorsa estate? A quanto pare sì! E meno male che si diceva persino che lei avesse lasciato l'ex Jordan Masterson per lui! Misteri… o coperture per nascondere la verità.
© Riproduzione riservata
© Riproduzione riservata