Fotogallery Channing Tatum: l’anno dell’attore col collo più importante di Hollywood
...
Questo venerdì esce Knockout - Resa dei conti, dove la stella delle arti marziali Gina Carano dà un sacco di botte a un sacco di uomini, tra cui, pare, il nostro beniamino Channing Tatum, idolo delle folle e Messia della gioventù.
Questo venerdì esce Knockout - Resa dei conti , dove la stella delle arti marziali Gina Carano dà un sacco di botte a un sacco di uomini, tra cui, pare, il nostro beniamino Channing "Collo" Tatum , idolo delle folle e Messia della gioventù.
Come se non bastasse, Collo ha appena presentato il Saturday Night Live , mostrando gli addominali fin dal monologo d'apertura ed esibendosi in una serie di scenette quasi tutte gravitanti sul fatto che lui fosse a torso nudo o distribuisse delle gran pelviche; quasi tutte, se le pigliavi sul serio, somiglianti a film che Collo avrebbe potuto girare per davvero (in una interpretava un astronauta tornato dallo spazio, occhio vitreo e fronte alta mentre sussurra «mia moglie dice che ora sono diverso»). Ma questo è solo l'inizio, perché il 2012 sarà, senza dubbio, il suo anno. Anche lasciando stare G.I. Joe: Retaliation, che non posso dire di aver capito se contenga Collo solo per i primi 15' o per tutto il film, e c'è differenza, e pure tanta, nei prossimi mesi ci aspettano:
The Vow , da noi annunciato come La memoria dell'amore: i signori Collo hanno un incidente, la moglie si sveglia con l'amnesia e non ricorda più di aver conosciuto Collo, tanto meno sposato, al che lui decide di farla innamorare tutto daccapo; praticamente Le pagine della nostra vita senza l'ospizio di mezzo.
Film a cui somiglia di più, tra quelli che Collo ha già fatto: Dear John, che io ho guardato in aereo trovandolo «mh, pensavo peggio» e ridendo solo alla scena dove lui indossa un maglione scuro.
Momento in cui ho deciso di andarlo a vedere: in effetti no, ma per la promozione sono state realizzate video-card animate su Facebook , e lì c'è Collo che ti porta i saluti degli amici e dice «poke» a voce alta.
21 Jump Street : adattamento per il cinema della serie TV anni '80, dove due poliziotti vengono infiltrati in un liceo spacciandoli per studentelli; è una parodia del genere, per cui, oltre a contenere Ice Cube che fa il capo dell'unità super-speciale e chiama i suoi cadetti «some Justin Beaver, Miley Cyrus looking motherfuckers», il trailer la butta pesantemente sul versante Hot Fuzz, con gag a base di colombe, uomini che si tuffano sul cofano dell'autopattuglia in scivolata «perché così è più fico», e TUTTI che guardando Collo dicono «ma quanti anni c'hai, quaranta?».
Film a cui somiglia di più, tra quelli che Collo ha già fatto: She's The Man.
Momento in cui ho deciso di andarlo a vedere: quando Ice Cube dice "Twittersphere".
Magic Mike : E qui vi volevo. Trattasi del progetto che Collo ha provato a far partire per anni, ovvero, una versione di Boogie Nights con gli spogliarellisti per signora al posto dei porno-attori, il tutto ispirato al suo vero passato da stripper . Si rovista tra il torbido e il sordido (forse), Collo s'è preso la parte del danzatore esperto che insegna il mestiere a un ragazzetto. Dirige Steven Soderbergh. Perché? Mah.
Film a cui somiglia di più, tra quelli che Collo ha già fatto: Internet dice che è una commedia, io lo immagino come un The Eagle che sceglie subito la via della caciara.
Momento in cui ho deciso di andarlo a vedere: quando lui ha detto che stava cercando i soldi per girarlo.
In più, giusto per non lasciare nulla al caso, Collo ha chiuso Febbraio chiedendo ai suoi ammiratori che film dovrebbe fare adesso. Loro hanno risposto con una galleria di falsi poster uno più verosimile dell'altro. Che meraviglia.
© Riproduzione riservata