A Milano apre L’Edicola di THE ARCHIVIA
In San Babila, il brand di origine campano, ha inaugurato uno spazio "total grey" per far conoscere il proprio universo creativo.
Un’edicola vestita d’argento dove trova spazio l’attenzione e l’eccellenza della sartorialità classica, unita a un touch contemporaneo e sofisticato.
Il brand The Archivia, nato 4 anni fa dalla creatività della designer napoletana Rosa Aquino, arriva a Milano in uno degli angoli più dinamici della città, con uno speciale takeover dell‘edicola di Corso Matteotti 1, a pochi passi da via Montenapoleone.
Un punto strategico dove conoscere da vicino il marchio, custode di una tradizione sartoriale eccellente come quella napoletana, che trova la sua espressione proprio nel completo tailleur, capo iconico di The Archivia, interpretato però con un appeal fresco e glamour.
Ad attendere gli ospiti una speciale pubblicazione che racconta l’universo di The Archivia e la capsule L’EREDE, la collezione Autunno Inverno 2025, dove a dominare è l’argento, inteso come più di un colore, ovvero simbolo di ciò che ha valore, al di là delle apparenze.
Per questa campagna è stata scelta, per la prima volta, una modella overaged, splendida nella sua naturalezza, con capelli corti e bianchi. A vestirla uno degli inconfondibili tailleur del marchio, in versione con gonna dallo spacco elegante e ballerine argento per “sdramatizzare” il tutto!
All’interno di questo speciale spazio narrativo, anche una novità per il marchio: uno speciale maglione in filo di lana merino e cachemire, impreziosito dalle maniche bordate con piume che conferiscono un tocco inaspettato e giocoso, in contrasto con la “seriosità” della palette grey.
L’edicola brandizzata da The Archivia vi attende in Corso Matteotti 1 fino al 7 dicembre!
© Riproduzione riservata
Scopri altri articoli di News