Marni e H&M: la nuova limited edition
E' un momento d'oro per tutti i fashion victims, H&M arruola i grandi nomi della moda senza sosta.
Questo è il turno di Consuelo Castiglioni, direttore creativo di Marni , brand tra i più amati nel mondo della moda .
La nuova capsule collection, per donna e uomo, sarà in vendita a partire dall'8 Marzo in circa 260 store H&M di tutto il mondo.
“Volevo realizzare un autentico guardaroba Marni, presentando per H&M i nostri capi significativi nei tessuti e nelle stampe che ci contraddistinguono. Prediligo da sempre accostare stampe e colori a contrasto, abbinando motivi tribali contemporanei e grafiche Bauhaus con elementi funzionali più sportivi” commenta così Consuelo Castiglioni ( guarda il video ).
Tutti pronti alla nuova super limited edition dove trionferanno stampe e colori audaci, silhouette e tagli decisi, la linea donna proporrà colour block o motivi ispirati all’Africa per le gonne ampie, gli abiti, i pantaloni alla caviglia, le maglie jacquard, le sete e il popeline di cotone croccante. La linea uomo sarà basata sui tessuti, sui colori e sui capi principali del guardaroba maschile, rivisitati nello stile Marni. Le stampe faranno il loro ingresso con equilibrio, sulle fodere o come dettaglio a contrasto nelle camicie. A completare le collezioni gioielli, scarpe, borse e foulard. (Gaia De Vecchi)
© Riproduzione riservata