Lifestyle Mirror: un e-shopping tutto da scoprire
Un nuova piattaforma editoriale, dove ogni cosa è acquistabile: si chiama Lifestyle Mirror il nuovo progetto digitale di Emanuele Della Valle e Francesco Carrozzini, figli d'arte (da una parte l'imprenditore Diego della Valle, dall'altra Franca Sozzani direttore di Vogue Italia) nonché creativi doc.
Una selezione accurata del meglio in fatto di stile ed eleganza per un nuovo approccio allo shopping online.
Ogni settimana personaggi internazionali esclusivi saranno i protagonisti della cover story ed apriranno una finestra sul loro mondo, così come personaggi di spicco nel mondo del design o della moda faranno scoprire i loro must have in fatto di abbigliamento, lifestyle, beauty, ma anche viaggi, vini e arte.
“Ci piace pensare che sia un mix tra un concept store esclusivo e un mega centro commerciale: prodotti di alta qualità e cura dei contenuti per un consumo veloce e moderno" – spiega il fondatore Emanuele Della Valle – "L'idea è quella di creare un sito web commerciale che copre ogni aspetto del vivere con stile in maniera moderna, mescolando alto e basso profilo e l'inaspettato con il meglio del meglio." Lanciato il 13 Febbraio, Lifestyle MIrror vi attende in compagnia di Daphne Guinnes, pronta ad aprire le portedella sua casa newyorkese. (Gaia De Vecchi)
Il link al sito Lifestyle Mirror
© Riproduzione riservata