Joyce e Romeo Gigli a Venezia
Fotogallery Joyce e Romeo Gigli a Venezia
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E' nella cronice del festival del Cinema di Venezia che è stato lanciato il primo pop up store di J oyce dedicato alla collaborazione tra il colosso del lusso asiatico e lo stilista Romeo Gigli. La boutique in Calle de Ridotto (dietro Piazza San Marco) mostra, tra arredi luxury di legno antico e lampade dorate, la nuova collezione del designer, in pausa creativa dal 2004.
“Questo è per me un felice ritorno a casa. Ho collaborato molte volte con JOYCE durante gli anni. La creazione di un linguaggio universale della moda è un obiettivo condiviso e caro ad entrambi”, racconta lo stilista, famoso per le sue silhouette impalpabili mixate a elementi dell'arte rinascimentale e allo street style.
Andrew Keith, presidente di JOYCE racconta:“Siamo onorati di avere la possibilità di collaborare con Romeo a questo progetto speciale” afferma “ Romeo è sempre stato una forza visionaria e illuminante per la moda e noi siamo entusiasti di poter condividere il suo talento in Cina e nel resto del mondo con una nuovissima generazione di estimatori di Gigli”.
L'opening del pop up store veneziano ha svelato anche le immagini della nuova campagna pubblicitaria realizzata del fotografo Chen Man e che vede come protagonisti Matthew Avedon, nipote del leggendario fotografo Richard Avedon, il nuovo “it” boy londinese Charlie Casely Hayford, Denni Elias, blogger messicana residente a Parig e la top model pechinese Ju Li Li.
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