Renée Zellweger è irriconoscibile. Ma non ha fatto nessun lifting, né è ricorsa al botox. Almeno, questo è quanto afferma l’attrice, che ha smentito categoricamente di essere ricorsa alla chirurgia per migliorare il suo aspetto. Ci crediamo? Giudicate voi con le foto del prima e dopo a confronto.
gallery renée zellweger lifting foto confronto
...
Impossibile non notare la differenza rispetto al passato. Gli zigomi paffuti sembrano solo un ricordo, ma l’ex Bridget Jones insiste: «Sono contenta che la gente noti la differenza, ma sto solo facendo una vita diversa, più felice, appagante e sono entusiasta che si veda».
Il merito sembra essere di Doyle Bramhall, l’uomo che ha messo fine alle sofferenze amorose della star: «I miei amici mi dicono che sono più tranquilla, i miei ritmi sono più lenti. Per molto tempo non sono stata bene, gli impegni erano troppi e il mio stile di vita non mi permetteva di prendermi cura di me stessa. E piuttosto che fermarmi, ho preferito continuare a correre finché non ce l'ho fatta più. Ora mi prendo cura della casa, al mio fianco ho una persona che mi ama, ho imparato cose nuove, sono davvero cresciuta».
All’alba dei 45 anni Renée sembra rifiorita, non solo rispetto alla sua età. Fronte liscia, sopracciglia più alte, occhi più grandi e guance più tirate. Tutto frutto di uno stile di vita più sano? Sembra improbabile. Soprattutto considerata la cronistoria del suo viso che potete sfogliare nella gallery. Ma chi lo sa.
© Riproduzione riservata
© Riproduzione riservata