Fotogallery Jennifer Garner e Ben Affleck in attesa del terzo figlio
...
Jennifer Garner, una delle mamme più famose di Hollywood, ha confermato di essere incinta del terzo figlio.
Jennifer Garner , una delle mamme più famose di Hollywood, ha confermato di essere incinta del terzo figlio. Lei e il marito Ben Affleck hanno già due bambine, Violet e Seraphina, rispettivamente di cinque e due anni, amatissime e costantemente presenti sui periodici di mezzo mondo. Del resto, con una mamma e un papà protagonisti da anni di set cinematografici internazionali, è difficile evitare l'attenzione della stampa: eppure, in questo caso, la tipica morbosità dei media sembra attratta da qualcos'altro.
Se, infatti, la fama da attrice di Jennifer Garner non è paragonabile a quella di altre sue colleghe, è indubbiamente una delle star-mom più paparazzate. Passa moltissimo tempo con le figlie, senza lasciare che la sua notorietà intralci o determini il tipo di attività che può fare con loro o il modo in cui le vuole crescere. Le va a prendere personalmente a scuola, le porta a fare la spesa o al parco giochi, è quasi impossibile vederla senza la piccola Seraphina appesa a un fianco e Violet che le tiene la mano: tutto senza l’aiuto del solito esercito di tate di cui sembrano circondarsi le celebrity con figli, e senza che ogni passeggiata in centro si trasformi in una sfilata di outfit griffati per sé e per le due bambine. È difficile che gli scatti dei paparazzi la immortalino seccata, o di cattivo umore. Jennifer Garner ha sempre un sorriso per tutti, e le due sorelline sembrano aver preso dalla mamma.
Con un amore così palese per il mestiere di genitore, è facile che nascano dei rumors intorno alla possibilità di nuove gravidanze: da quando è nata Seraphina, ormai due anni e mezzo fa, i giornali non perdono occasione per pubblicare foto della Garner con magliette larghe per nascondere presunte rotondità rivelatrici. Ma questa volta è proprio vero: la coppia ha confermato alla stampa di essere in dolce attesa, e a noi resta solo da indovinare se sarà una terza bambina o un maschietto, mentre i riflettori continuano a splendere su una delle famiglie più normali di Hollywood.
© Riproduzione riservata