Fotogallery Cameron Diaz, tra rivelazioni bisex, cinema e gossip
...
Scoprite tutti i retroscena sull'attrice, tra cinema, vita privata e dichiarazioni bisex
La sexy Cameron Diaz ha colpito ancora: pare che abbia fatto breccia nel cuore di un giovanotto tatuato. E nel frattempo pensa ai suoi film in uscita, da «Tutte contro lui» a «Sex Tape». Ecco le ultime news che la riguardano.
«TUTTE CONTRO DI LUI»
Dopo aver vestito i panni della dark lady spietata in «The Counselor» di Ridley Scott, Cameron torna al cinema (il 19 Giugno) con «Tutte contro lui», una commedia rosa firmata da Nick Cassavetes. Qui interpreta Carly, una donna che si trova suo malgrado al centro di un triangolo amoroso e che deciderà di allearsi con la moglie del suo lui per fargliela pagare. Nel cast anche Leslie Mann, Kate Upton e Nicolaj Coster-Waldau .
A PROPOSITO DELL'AMORE NELLA VITA PRIVATA
A proposito di love story, pare che l'attrice non sia più single. La sua nuova fiamma? Secondo i ben informati Benji Madden , chitarrista e fondatore dei Good Charlotte. Insomma, Cameron sarebbe tornata alle antiche passioni: uomini più giovani (Benji ha sei anni in meno di lei) e musicisti (in passato è toccato a Jared Leto e Justin Timberlake ).
LA VOLTA IN CUI È STATA CON UNA DONNA
Nel suo curriculum sentimentale non troviamo solo uomini. A confessarlo è stata proprio lei durante un'intervista, in cui ha fatto cenno a una sua vecchia storia con una donna, senza però entrare troppo nei particolari. «Tutte le donne, a un certo punto della vita, sono sessualmente attratte da un'altra donna» - ha dichiarato, senza però svelare il nome della ex.
IL PHOTOBOMBING VIRALE
L'attrice è un tipino allegro e decisamente simpatico, che ama scherzare. L'ennesima prova l'abbiamo avuta durante una puntata del celebre «Tonight Show», in cui era ospite e si è divertita, insieme al conduttore Jimmy Fallon, a prendere di mira alcuni turisti newyorkesi con uno spassoso photobombing. Inutile dire che, nel giro di pochi giorni, il video è diventato un cult.
PRONTI PER «SEX TAPE»?
La rete sta impazzendo anche per un altro video: il primo trailer di «Sex Tape», nuovo film di Jack Kasdan, già regista di «Bad Teacher» (che aveva per protagonista sempre Cameron). Al centro la storia di una coppia che, dopo 10 anni, cerca di riportare la passione nel proprio matrimonio facendosi un filmino durante un momento di intimità. Filmino che finirà involontariamente su Cloud e verrà quindi visto da tutti. Qui, insieme a Cameron, c'è Jason Segel, e pare che ne vedremo davvero delle belle… e piccanti! Però dovremo aspettare fino al 21 Agosto.
© Riproduzione riservata
© Riproduzione riservata