Fotogallery Cameron Diaz: dieci curiosità (estetiche ed ecologiste)
...
Segreti di bellezza, fissazioni ecologiste e love story: ecco cosa c'è da sapere su di lei
Cameron Diaz torna sul grande schermo con «The Counselor – Il Procuratore», il nuovo film di Ridley Scott. Nell'attesa di vederla in veste di «panterona», vi sveliamo dieci curiosità su di lei.
«Panterona» per Ridley Scott
Preparatevi, perché in «The Counselor – Il Procuratore» troverete una Cameron Diaz come non l'avete mai vista. Il suo ruolo è quello di Malkina, una donna bella e conturbante, che all'inizio sembra semplicemente l'amante di un malavitoso, ma poi si rivelerà una scheggia impazzita e molto pericolosa. Una nota merita il look, curiosamente vistoso...
Over 40 è bello
Lei è una di quelle donne che, superati i 40 anni, ha guadagnato in fascino e carisma. A dichiararlo è stata lei stessa alla rivista «People»: «Non voglio sembrare una 25enne. Mi piaccio molto più ora di quanto mi piacessi quando avevo 25 anni. Non posso evitare che la gente la pensi diversamente da me, ma è mia responsabilità far capire alle persone che non devono aver problemi con il mio invecchiamento. Per me va bene. Mi piace». E brava Cameron!
Ritocchini? Pochi, ma buoni
La Diaz è una delle poche star hollywoodiane a non avere l'abbonamento dal chirurgo plastico. L'unico intervento dichiarato (almeno per il momento) è una semplice rinoplastica. Una volta ha anche ceduto al botox, esperienza che non ha intenzione di ripetere per via dei suoi effetti negativi: vedere cambiare i lineamenti.
I segreti di bellezza in un libro
L'attrice ha da poco pubblicato «The Body Book», un libro in cui si svela i suoi segreti di bellezza. Pare che per lei sia fondamentale bere dell'acqua appena sveglia e fare una colazione abbondante, per poter avere l'energia necessaria per affrontare la giornata. Tutto qui?
Cameron e la depilazione
Negli ultimi giorni si è parlato molto di un capitolo in particolare di questo libro, che tocca il tema della depilazione. A quanto pare Cameron, per quanto riguarda le parti intime, è a favore della donna nature. «Ho sentito che ora va di gran moda la depilazione laser della vagina, ma l'idea che sia meglio senza peli è figlia dei tempi recenti e tutte le mode passano». E ha aggiunto: «Tra vent'anni potresti avere ancora voglia di donarla a una persona speciale e sarebbe bello che quella persona potesse scartarla come si fa con un dono quale in effetti è». Alla faccia delle metafore...
L'anima ecologista
La star non ha mai fatto mistero di essere un'accesa ecologista, ma non sapevamo fino a che punto. Ha invece ammesso che, a casa, è solita tirare lo sciacquone del wc solo per i rifiuti solidi o dopo due liquidi. Il motivo? Per risparmiare acqua e combattere l'inquinamento. Chissà se lo impone anche ai suoi ospiti.
La sua nuova casa
Cameron sarà anche una donna «eco», ma non rinuncia al lusso. Lo dimostra il nuovo appartamento che ha acquistato a New York, nell'esclusivo quartiere Chelsea, che le è costato ben 9 milioni di dollari. Pare che l'immobile fosse molto ambito e ci avessero fatto un pensierino anche altre star come Drew Barrymore e Black Lively .
Social, che passione!
Nella lista delle sue passioni troviamo anche quella per i social network. L'attrice è una «postatrice seriale» e ama condividere con i suoi fan foto che la ritraggono nel suo quotidiano, da sola o (spesso e volentieri) in compagnia del suo adorato cagnolino bianco.
E l'amore?
Nel suo curriculum amoroso Cameron vanta conquiste come Matt Dillon e Justin Timberlake , ma ogni sua storia si è conclusa senza lieto fine. E ora? Un alone di mistero avvolge la sua vita sentimentale, ma qualcosa ci dice che non sia sola come vuol far credere...
«The Other Woman»
Ricordiamo che il 2014 cinematografico non finisce qui per la Diaz, che a fine Aprile rivedremo in «The Other Woman» di Nick Cassavetes. Si tratta di una commedia divertente e tutta al femminile, dove vestirà i panni di un'amante che farà comunella con la moglie e la seconda amante del suo uomo con l'intenzione di fargliela pagare.
© Riproduzione riservata
© Riproduzione riservata