Un mondo onirico e colorato quello proposto da Delpozo per il prossimo inverno.

A ispirare Josep Font, Creative Director del brand spagnolo, sono i colori vibranti utilizzati nelle sue opere dall'artista australiano Rhys Lee come il giallo acceso, il rosa neon, il verde intenso e il blu Yves Klein, ma anche le silhouette stilizzate del pittore russo Andrey Remnev.

La struttura degli abiti gioca su volumi ampi e forme scultoree: maniche a sbuffo con inserti generosi in tulle a contrasto, ricche applicazioni floreali e ricami asimmetrici in maglia all'uncinetto sulle spalle che diventano punto focale del look.

I cappotti spaziano dai modelli più rigorosi dalla stampa geometrica alle mantelle con maniche a pipistrello e ruches rosso fuoco, fino versioni più romantiche e pastello, come il lungo coat celeste con raffinato disegno di rondini e foglie multi-color.

Gli abiti da giorno smanicati si indossano sopra a dolcevita a tinte strong, alternandosi a gonne a trapezio e camicie con colletto e polsini color-block mentre per la sera via libera a longdress in tulle plissé o in prezioso velluto, tuniche corte arricchite da paillettes geometriche, e sontuosi balloon dress fioriti.