Wrangler 70 years: la nuova collezione
Una limited edition per celebrare l'anniversario di un brand che ha segnato la storia del denim
È il 1966 quando il magazine Newsweek pubblica un'inchiesta sui teenager dell'epoca, entrambi i ragazzi sulla copertina indossano jeans Wrangler. Oggi, 2017, il brand festeggia 70 anni di storia con un nuovo logo e una nuova collezione, "Wrangler 70 Years".
Il font scelto è Kabel e l'ispirazione arriva dagli archivi, da quel mix di allegria e creatività che da sempre contraddistingue il brand.
Le T-shirt sono ringer graphic, ovvero definite da bordi a contrasto, in morbido cotone riprendono i colori accesi dell'arcobaleno, simbolo di fiducia, positività e pace, valori strettamente legati agli anni 70.
Il denim è stone washed e la sua vestibilità varia da regular e modelli a zampa. Non mancano poi felpe, accessori, shorts e giacche in jeans colorate.
La campagna è stata realizzata in collaborazione con Peter Max, artista riconosciuto internazionalmente e appartenente al periodo della Summer of Love. Il passato e il futuro vanno a braccetto in una nuova collezione tutta da scoprire.
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