Coca Cola e Trussardi: insieme per una nuova collaborazione
Trussardi si unisce a Coca-Cola e presenta due nuovi progetti esclusivi in limited edition. Elegantly Cool è il nome del progetto, composto da tre lattine personalizzate dal brand che rappresentano il simbolo dell’incontro fra l’eleganza ricercata di Trussardi e lo spirito cool di Coca-Cola light.
coca cola trussardi 2015
...
Protagonista delle prime due lattine è il levriero Trussardi che, stilizzato, compare qui in chiave ironica in un mix di tonalità vivaci, tra le quali il rosso Coca-Cola, il verde acido, il viola e il ciliegia.
La stampa “lizard”, sempre tipica del brand bergamasco, è la seconda riproduzione, ed è in oro, a contrasto con l’argento della lattina.
La novità del progetto è che Trussardi è davvero il primo marchio di moda a vestire l’iconica bottiglia di Coca-Cola, in occasione dei primi 100 anni della bottiglia in vetro contour. Gaia Trussardi, Direttore Creativo del Gruppo Trussardi, commenta: «Siamo particolarmente felici di estendere il nostro lifestyle verso un colosso mondiale quale Coca-Cola. In particolar modo di essere stati i primi a vestire Coca-Cola,un marchio famoso davvero in tutto il mondo anche grazie alla sua bottiglia conosciuta non solo come oggetto di culto ma anche come segno grafico universale e celebrata in arte, musica, design e pubblicità.»
“Anche quest’anno Coca-Cola consolida il legame con il mondo della moda grazie a una partnership d’eccezione, quella
con la maison Trussardi: una realtà italiana di grande prestigio, simbolo internazionale del Made in Italy d’eccellenza.”
© Riproduzione riservata