Le novità in vendita sui migliori ecommerce: 10 nuovi brand da mettere subito in shopping list per l'autunno
Avete voglia di aprire il vostro guardaroba a qualche novità di stagione? Ci sono 10 brand, nuovi talenti del panorama moda internazionale, che stanno conquistando gli ecommerce più cliccati.
Borse, scarpe, cappotti e anche denim e maglieria: abbiamo selezionato i pezzi da mettere subito nella vostra wishlist d'autunno e i nomi che dovete assolutamente conoscere.
WANDA NYLON
Marchio parigino fondato da Johanna Senyk e già conosciuto nell'ambito dello streetwear grazie ai parka antipioggia in pvc, Wanda Nylon guarda oltre e lo fa con capi che spaziano dalla camiceria agli abiti, fino ai capispalla che mixano vinile e tricot, come questo che ci ha davvero conquistato.
(Credits: Net-A-Porter.com)
JOOS TRICOT
Parola d'ordine morbidezza: è questo che contraddistingue la linea di maglieria creata dalla fashion consultant Natalie Joos. Linee pulite e semplici per una vestibilità perfetta e fantasie e colori dal mood seventies.
(Credits: Net-A-Porter.com)
REIKE NEN
Fondato nel 2010 da Rei Yoon Hong mi, Reike Nen è un brand originario di Seoul. Specializzato in calzature dal design contemporaneo, fa del dettaglio il suo punto di forza. Le linee essenziali che potete vedere anche in questa scarpa incontrano applicazioni originali, ma sempre dosate con grande raffinatezza.
(Credits: farfetch.com)
GRLFRND
Marchio originario di Los Angeles, si ispira al denim vintage e alle grandi top degli anni 90 come Cindy Crawford e Naomi Campbell. La chiave del successo di GRLFRND sta nella versatilità, nella praticità delle silhouette classiche rivisitate.
(Credits: Mytheresa.com)
MAISON FLANEUR
Segno distintivo di questo marchio dal nome poetico? La vestibilità ampia, morbida e quasi over che è ben rappresentata da questo cappotto dal verde intenso. Ma c'è di più: Maison Flaneur, che deve il nome a Charles Baudelaire ed Edgar Allan Poe, è in realtà un marchio 100% italiano, etichettato come "Made in Veneto Italy with pride".
(Credits: farfetch.com)
BOYY
Design contemporaneo e artiginalità in un oggetto: Boyy, marchio di accessori come borse e scarpe, nasce nel 2006 dalle menti dei designer Jesse Dorsey e Wannasiri Kongman. I pellami morbidissimi e la riconoscibile maxi fibbia stanno già diventando un must have. In tantissimi colori.
(Credits: Mytheresa.com)
SID NEIGUM
La mission di questo designer canadese, classe '88, è trasformare dei tessuti pregiati in vere sculture da indossare. Sebbene il suo motto sia "less is more" ogni capo possiede uno stile che non passa inosservato, grazie a una seducente scelta cromatica.
(Credits: Net-A-Porter.com)
SIES MARJAN
Olandese trapiantato a New York, Sander Lak è l'anima di questo marchio il cui nome è l'unione dei rispettivi nomi del padre (Sies) e della madre (Marjan) del designer. Colori e abbinamenti inaspettati e proporzioni rivisitate sono il focus del suo stile. Interpretato benissimo da queste scarpe slingback.
(Credits: Mytheresa.com)
THE VOLON
Forme strutturate che rendono queste borse degli scrigni preziosi e divertenti da indossare. Il nome in realtà cela un significando profondo: deriva da "La volonté de tous", frase del filosofo Jean-Jacques Rousseau che identifica l'individualità dell'essere umano.
(Credits: Net-A-Porter.com)
CHARLOTTE CHESNAIS
Linee grafiche e fluide, ma non minimal. Sembrano delle mini-sculture i gioielli di questa designer francese, classe '85, che ha lavorato per molti anni per brand come Balenciaga, Kenzo e Paco Rabanne.
(Credits: Net-A-Porter.com)
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