Alessandro Enriquez presenta la collezione AI 2014-15 di An Italian Theory
L'italianità come fil rouge non solo della nuova collezione, ma dell'intero brand
Alessandro Enriquez riserva continue sorprese. Spirito eclettico, catalizzatore di talenti creativi, non si è accontentato di scrivere un libro. Dalle ricette di cucina “rubate” ai nomi più in vista della moda allo sviluppo di un brand il passo è stato breve.
An Italian Theory manifesta nel nome tutta l'italianità del progetto. Dapprima una serie di gustosi prodotti enogastronomici, poi la collaborazione con la designer toscana Azzurra Gronchi per il lancio di una linea di accessori: borse dalla firma riconoscibile, artigianalmente costruite, che cedono alla tentazione delle grafiche vivaci. Un gusto frizzante che si ritrova nella speciale capsule di maglieria, cashmere e filati sperimentali per disegni ispirati a fantasiose geometrie di colore (senza omettere l'edizione limitata presentata allo scorso Fuori Salone, con pull unisex e sedute che celebrano il mito nostrano della pasta).
Nel video, qui presentato in esclusiva, la collezione Autunno/Inverno 2014 di maglioni si anima nello stile di fashion blogger e influencer di fama internazionale come Linda Tol, Romy Blanga, Sofia Guellaty, Riccardo Pozzoli, Gresy Daniilidis, Tommaso Marzotto.
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