Fotogallery Piombo: un vestito per Disaronno
...
L'etichetta dell'iconica bottiglia disegnata dal marchio dell'eleganza al maschile per antonomasia. La presentazione si è tenuta lo scorso 15 giugno in seno ai ricchi eventi di Pitti Immagine Uomo
L'etichetta dell'iconica bottiglia disegnata dal marchio dell'eleganza al maschile per antonomasia. La presentazione si è tenuta lo scorso 15 giugno in seno ai ricchi eventi di Pitti Immagine Uomo
Metti il fascino solenne di Palazzo Budini Gattai a Firenze e tra le fronde del giardino gigantografie dal reportage La fabbrica di Matthew Barney, scattato da Ari Marcopoulos per il secondo numero della rivista Studio.
Un concentrato di suggestioni che ha fatto da cornice alla nuova bottiglia del celebre amaretto, sfoggiata con un'etichetta in canvas a colori vividi per omaggio a Picasso.
Così Piombo ha inteso personalizzare il vetro di Disaronno con il tocco del suo estro, strizzando l'occhio ad una nuova generazione di edonisti. Amanti del bello tanto nel vestire quanto nelle raffinatezze del gusto.
© Riproduzione riservata