James Franco per Gucci "Made to Measure"
Fotogallery James Franco per Gucci “Made to Measure”
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Gucci presenta la nuova campagna pubblicitaria dedicata al servizio sartoriale Made to Measure, che vede protagonista James Franco.
Materiali di altissima qualità, 178 combinazioni di colori e tessuti, dalla lana al cashmere, dal mohair al velluto, passando per il satin di seta, texture grafiche classiche come il gessato, il checks e il Principe di Galles rivisitate in chiave moderna, con decori e rifiniture di pregio. Gucci, eccellenza della moda italiana, da sempre sinonimo di eleganza e cura sartoriale, offrirà un nuovo esclusivo servizio, "Made to Measure", che renderà felici tutti gli uomini che non si accontentano di acquistare un capo già confezionato, ma vogliono decidere anche i minimi dettagli, personalizzandolo secondo il proprio gusto e le proprie esigenze.
Una shopping experience eccezionale, che consente al cliente di poter scegliere in estrema libertà il proprio stile: un personale altamente qualificato lo coccolerà e lo assisterà, dalla scelta dei materiali al fitting, fino alla rifinitura dell'abito, che porterà sull'etichetta un ricamo con le iniziali del futuro proprietario. I tempi di consegna varieranno dalle 4 alle 6 settimane e sarà possibile ordinare anche calzature maschili e accessori in coordinato.
Ogni capo verrà confezionato in maniera impeccabile con grande attenzione per i dettagli, un vero lusso per gentlemen moderni che vogliono affermare il proprio stile in modo personale e unico
La nuova campagna pubblicitaria, "All the world’s a stage”, voluta dal Direttore Creativo Frida Giannini, per presentare questa iniziativa speciale, è stata girata a Cinecittà dal fotografo francese Nathaniel Goldberg e vede come protagonista, immortalato in suggestive fotografie in bianco e nero, un grande amante e un cliente affezionato del brand fiorentino: l'attore hollywoodiano James Franco, che incarna perfettamente l'uomo Gucci, grazie al suo fascino senza tempo e al suo carattere deciso.
Disponibile a partire da Novembre ed entro la fine del 2011 nei flagship store di Milano, Roma, Parigi, Londra, New York, Beverly Hills, Tokyo, Hong Kong, Pechino e Sydney, e poi, progressivamente, in tutto il mondo.
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