ITfashion | Tendenze

Dolce & Gabbana chiude la linea D&G

0 
moda/tendenze-moda/Dolce-Gabbana-chiude-la-linea-D-G
  • DOLCE & GABBANA CHIUDE LA LINEA D&G

  • BY

    Sara Moschini

  • La notizia ha stupito tutto il fashion world che solo poche ore prima aveva assistito alla svavillante sfilata di D&G composta di foulard stampati e colorati. Dalla prossima stagione invernale il marchio sarà accorpato alla linea principale Dolce & Gabbana, cessando fondamentalmente di esistere come tale.

    I due stilisti Domenico e Stefano hanno inviato un comunicato stampa ufficiale con una loro dichiarazione personale così da tranquillizzare tutti i loro fan: "Siamo molto felici del momento che stiamo vivendo. Dalle prossime stagioni il marchio D&G uscirà insieme a Dolce & Gabbana e darà ancora più energia alle nostre collezioni. Per noi è come tornare a quando abbiamo iniziato questo lavoro, pieni di idee. Abbiamo tanti nuovi progetti da realizzare, così come vent’anni fa quando è nato D&G. Questa è la nostra nuova realtà. Felicissimi di tutto ciò…"

    Sembra proprio che gli stilisti volessero sottolineare la loro tranquillità nel prendere una tale decisione, effettivamente negli ultimi anni i progetti in cui questi si sono concentrati sono stati molteplici, primo tra tutti Spiga2, il concept store che vende accessori Dolce & Gabbana al piano terra e che promuove giovani talenti al piano superiore. Sempre attenti alle nuove tecnologie e all'avanguardia inoltre, non ci stupisce che vogliano sperimentare nuove strade, anche se questo significa rinunciare alla loro seconda linea.

    Per quanto la sorpresa oggi sia stata grande ora siamo davvero curiosi di scoprire cosa gli stilisti abbiano in mente...

  • Grazia.it