ITfashion | Street style

Kiev Street Style

0 
moda/streetstyle/Kiev-Street-Style
  • KIEV STREET STYLE

  • Abbigliamento BY

    Valentina Mauri

    PHOTOGRAPHY BY

    Emanuele D'Angelo

  • Durante la Mercedes Benz Kiev Fashion Days , evento esclusivo dedicato alla moda, organizzato da Daria Shapovalova nella capitale ucraina, il fotografo Emanuele D'Angelo ha immortalato per noi i look più cool di splendide modelle e fashion blogger a spasso per la città. Il clima primaverile ha permesso a qualcuna di indossare mise leggere, regalandoci così uno scorcio dei trend più amati della p/e 2012, e alcuni spunti sui dettagli da copiare. Continuano la tendenza glam-rock e il mix and match, tessuti printed di ogni sorta e genere campeggiano su giacche e completi, ma c'è anche un grande ritorno alla semplicità e ad abiti casual, ma pur sempre chic: insomma ce n'è per tutti i gusti!

    La fashion blogger Olya, alla giacca d'ispirazione punk e al laccio tra i capelli da vera groupie anni 70, abbina una romantica long skirt rosa cipria, e la maxi bag di Céline, mentre Nadya, modella e dj dai lunghi capelli castani, punta sul total black, con skinny jeans e giacca da biker, ma lo spezza con le stringate animalier di Vans. Biker jacket anche per Inna, modella e dj dal fascino dark, che la indossa con zatteroni neri, leggings printed e chemisier rosso fluo, in perfetto stile mix and match.

    Helena, studentessa e blogger di moda, cede al fascino della stampa floreale: pantaloni e blusa in pendant, cappa adagiata con nonchalance sulle spalle, biker boots risvoltati dall' effetto used, e pochette a busta.

    Decisamente altre suggestioni per la sua omonima, anch'essa studentessa, Helena, che opta per uno stile bon ton e retrò, indossando una longuette cipria plissettata, coat con maxi tasche laterali, bauletto bicolor e ballerine metallizzate, portate con i calzini.

    Tina (fashion blogger), sfoggia una mise anni 70, con jeans flare, poncho dalla stampa geometrica, hobo bag matelassè e cappello a tesa larga, mentre Marina (modella), nonostante la primavera sia sbocciata da un pezzo, non rinuncia ancora al gilet di pellccia, e lo porta con un denim scuro e una maglia alla marinara, e con la 2.55 di Chanel a tracolla.

    Look essenziale e casual per la modella Yana, che abbina denim a sigaretta, stringate maschili in vernice e il classico trench beige, di Burberry, mentre la cantante dal caschetto platino delle 2Sunny, originaria del Turkmenistan, opta per un abito di cotone dalla linea morbida, tracolla sportiva e stivali ghette.

    Infine, super stilosa Viktoria (blogger), che mixa trend diversi, come la gonna-pantalone black and white, la camicia snake, il cappello scamosciato, e la tracolla vintage per custodire la macchina fotografica e averla sempre a portata di mano.

  • Labels: abitiballerineborsecamiciecapispallacappegiacchegioiellimaglionipantalonipochettescarpe con tacco altosneakers

  • Grazia.it