ITfashion | Party & Eventi

Elisabetta Franchi inaugura la prima boutique milanese

0 
moda/party-eventi/elisabetta-franchi-boutique-milano-opening-capsule-collection-benedetta-parodi-elena-santarelli-federica-panicucci
  • ELISABETTA FRANCHI INAUGURA LA PRIMA BOUTIQUE MILANESE

  • News BY

    Valentina Mauri

  • Inaugurazione in grande stile per la nuova boutique milanese di Elisabetta Franchi , il brand di prêt-à-porter di lusso squisitamente italiano. Mercoledì sera, la designer bolognese ha festeggiato la nuova apertura con un esclusivo cocktail party.

    La boutique, dal design moderno e raffinato, sorge nel Quadrilatero della Moda, in via Manzoni 37, e rispecchia perfettamente i valori distintivi di eleganza, classe e fascino proposti dal marchio. «Uno spazio che vuole essere un punto di incontro tra l’intimità di un flat di lusso e l’ambiente tipico di una boutique newyorkese il cui mood vive di contrasti. Tessuti preziosi e colori naturali, collezioni contemporanee in un ambiente di classe che si armonizza con le atmosfere chic e bon ton a me care» ha dichiarato la stilista.

    Tanti gli ospiti accorsi a omaggiare la talentuosa designer, che ha colto l'occasione per presentare anche la nuovissima capsule collection Mummy, per la p/e 2013, dedicata alle future mamme che non vogliono rinunciare a una femminilità sofisticata, nemmeno col pancione. Dieci modelli premaman dalla linea elegante e armoniosa, che esaltano con grazia le forme e accarezzano sinuosamente la silhoutte delle donne in dolce attesa.

    Presenti al party, oltre alle splendide It Girls di Grazia.it, Eleonora Carisi e Candela Novembre , tanti volti noti dello spettacolo con total look firmati Elisabetta Franchi, come Elena Santarelli, Eleonoire Casalegno, Bendetta Parodi, Teresa Missoni, Chiara Iezzi, Francesca Fioretti, Federica Panicucci, Laura Barriales, e molti altri. Ad animare la festa, il dj set d'eccezione curato dalla baronessa Nicola Winspeare Guicciardi.

  • Grazia.it