Zara lancia la nuova collezione per la P/E 2016 in cui imperano colori tenui, abiti lunghi e linee leggere che giocano con le trasparenze e trasmettono un forte senso di spensieratezza
Zara accende i riflettori sulla campagna pubblicitaria della collezione per la Primavera-Estate 2016.
Le immagini dell'adv portano in scena donne dal fascino bohèmien che corrono spensierate sulle spiagge con i piedi nell'acqua, che passeggiano in enormi prati verdi e che ballano libere sotto una pioggia di fuochi d'artificio.
Ad accentuare il loro senso di libertà, soprattutto nei movimenti, sono gli abiti lunghi, comodi e poco strutturati. Che giocano con le trasparenze per un sensuale ma romantico effetto see-through.
Le gonne sono ampie, i tessuti leggeri, tra i colori prevalgono il bianco e le tonalità neutre che talvolta si alternano al pizzo macramè e a discrete fantasie floreali.
Sfogliate la gallery per ammirare la nuova linea firmata Zara.
Zara, la campagna pubblicitaria della P/E 2016
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