Si sa, è la testimonial a fare la differenza, ed è così che Vogue Eyewear ha scelto, per il secondo anno, Kate Moss per la campagna pubblicitaria dell'estate 2012. L'icona di stile per eccellenza, ha così dichiarato: “Sono felice che mi abbiano proposto di essere il volto di Vogue Eyewear per il secondo anno. È un marchio davvero alla moda con modelli per ogni occasione e lavorare con Mario è sempre un piacere, ci divertiamo molto!”.
Inutile dire che il Mario a cui si riferisce è Testino, mago dell'obiettivo, nonché amico della top model, immortalata a Londra in Kensington Park Road. La collezione indossata da Kate mescola linee retrò e progettazione super high tech, creando così un'armonia tra uno stile sofisticato ed una leggerezza a tutto comfort. Le linee morbide e arrotondate risaltano sulle montature bicolore e sfumate, una collezione di 6 pezzi che spaziano dagli ever-green nero e tartaruga ai più audaci blu, rosso, topazio e glicine. (Gaia De Vecchi)
© Riproduzione riservata