Tory Burch lancia l'e-shop italiano
Tory Burch apre l'e-commerce all'Italia, aggiungendo così un nuovo traguardo nello shopping on line lanciato nel 2012 in Uk e successivamente in Germania e Francia.
Tory Burch apre l'e-commerce all'Italia, aggiungendo così un nuovo traguardo nello shopping on line lanciato nel 2012 in Uk e successivamente in Germania e Francia.
La nuova boutique on line affiancherà virtualmente lo store capitolino inaugurato nel 2010. Tory Burch, CEO e designer del marchio racconta così il nuovo progetto «Il digitale è un settore che ha avuto priorità strategica per l’azienda sin dagli inizi, nel 2004, ed è un “driver” importante per fatturato e crescita. Siamo entusiasti di espandere il nostro business e-commerce all’Italia».
Nel nuovo e-shop, allineato allo stile della stilista americana, sono in venditta, oltre alla linea di ready to wear, gli accessori, le borse, la piccola pelletteria e i gioielli, senza dimenticare la sezione Tory's Must have, dove la stilista raccoglie i pezzi immancabili nel guardaroba delle sue clienti. Tory Burch è attivo anche sui social media (Facebook,Twitter, Pinterest, Instagram e Weibo) e ha sviluppato l'applicazione gratuita “Tory Daily”, per iPad e iPhone, che garantisce l’accesso a prodotti e alle novità del brand. © Riproduzione riservata
© Riproduzione riservata